Uomini e Donne, Giordano Mazzocchi nuovo tronista?

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Giordano Mazzocchi nuovo tronista di Uomini e Donne? I rumors hanno cominciato a circolare incontrollati, tanto incontrollati che l’ex fidanzato di Nilufar Addati ha voluto mettere le cose in chiaro con molta simpatia e un briciolo di sarcasmo.

Giordano Mazzocchi: un anno difficile

Il Trono Classico è una delle sedie più ambite della televisione italiana, soprattutto da coloro che hanno passato un periodo da corteggiatori e che si sono fatti conoscere e ben volere dal pubblico a casa. Non sempre però si ha la serenità d’animo per sedere sul trono e far fronte all’enorme pressione mediatica ed emotiva a cui sono sottoposti non soltanto i tronisti, ma tutti i protagonisti di Uomini e Donne.

E’ il caso di Giordano Mazzocchi, che qualche trono fa conquistò il cuore di Nilufar Addati superando anche le perplessità sorte proprio in merito alla tronista italo – persiana che aveva cercato di aggirare le regole della trasmissione mettendosi d’accordo con un altro concorrente.

A dimostrare invece che il vero amore trionfa su tutto, Nilufar e Giordano non soltanto erano usciti insieme dallo studio di Uomini e Donne sotto una cascata di petali, ma avevano anche cominciato una relazione molto appassionata che, stando almeno a quello che trapelava all’esterno, sembrava destinata a durare molto a lungo.

Le cose purtroppo non vanno sempre come si spera, e i due si sono lasciati da poche settimane. Immediatamente dopo la fine della loro relazione, in concomitanza con la sostituzione dei tronisti che hanno completato il loro percorso sul Trono Classico, si è diffusa la notizia che Giordano sarebbe stato il nuovo tronista.

Uomini e Donne dalla poltrona di nonna

La notizia aveva cominciato a circolare in maniera così insistente che Giordano Mazzocchi ha ritenuto necessario mettere le cose in chiaro per non dare adito a false speranze: lo ha fatto con estrema ironia.

Buongiorno. Comunque non pensavo io facessi il trono. Grazie per avermelo detto, ci vediamo alla poltrona di casa di nonna alle 14.45. Un bacio a tutti.

Dalla risposta di Giordano appare chiarissimo che la redazione di Uomini e Donne non ha nemmeno proposto al Mazzocchi di sedere sul trono, immaginando che per il giovane sia troppo presto per buttarsi a capofitto nella ricerca di un nuovo amore.

La nuova vita di Nilufar Addati

Mentre Giordano si sistema sulla poltrona di nonna per godersi il prossimo Trono Classico in tutta serenità, Nilufar Addati ha letteralmente rivoluzionato la propria vita. Nilufar ha deciso innanzitutto di trasferirsi a Roma per dedicare più tempo possibile al lavoro, a se stessa e alla sua formazione. Dal momento che non seguiva le lezioni nemmeno quando era a Napoli, continuerà a studiare a Roma per recarsi nella sede della Federico II di Napoli soltanto in occasione delle date degli esami.

Nilufar sembra addolorata quanto Giordano per la fine di una storia d’amore di cui lei stessa ha affermato di avere un’idea “troppo favolistica” per essere reale, quindi anche per lei la ricerca di un nuovo compagno è rimandata a data da destinarsi. Un vero peccato per tutti i fan della coppia, alcuni dei quali si erano addirittura tatuati i nomi dei due innamorati e la data in cui Nilufar aveva compiuto la propria scelta.