Argomenti trattati
Giorgia Caldarulo è una delle tentatrici della nuova edizione di Temptation Island Vip. La ragazza ha già partecipato ad un altro programma di Maria De Filippi, ovvero Uomini e Donne. Vi dice nulla Paolo Crivellin? Ebbene sì, è stata una delle corteggiatrici del fidanzato di Angela Caloisi. Cosa sappiamo in più di lei?
Giorgia Caldarulo: chi è?
Giorgia Caldarulo, classe 1997, è nata a Bari. È molto legata alla sua famiglia, ma a soli vent’anni ha lasciato la sua amata Puglia per trasferirisi a Milano. Nella città meneghina si è iscritta a Scienze dei Beni Culturali e, nel frattempo, ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della moda. Il suo sogno, fin da piccolina, è quello di riuscire a creare un proprio brand di scarpe di lusso. Qualche tempo fa ha ammesso che il suo desiderio più grande è vedere una sua creazione ai piedi di Kate Middleton. Mentre si dedica a questo sogno ad occhi aperti, Giorgia è stata una delle corteggiatrici di Paolo Crivellin a Uomini e Donne. La Caldarulo aveva instaurato una buona sintonia con il tronista, tanto da essere arrivata al bacio. Dopo questo primo approccio, però, il ragazzo non l’ha portata avanti nel suo percorso e, alla fine della fiera, ha preferito Angela Caloisi. I telespettatori del programma quotidiano di Canale 5 l’hanno sempre apprezzata, soprattutto per la sua bellezza acqua e sapone. Capelli castani, occhi da gatta e corpo con le curve al punto giusto, dopo il percorso a Uomini e Donne, Giorgia ha fatto parlare di sé per un bacio con Cameron Dallas, star del web da oltre 20 milioni di dollari. I due sono stati beccati mentre erano in centro a Milano per uno shooting di Dolce & Gabbana e, davanti ai fan in delirio, si sono lasciati andare ad un limone degno di nota. Dopo questo gossip, la Caldarulo è stata identificata come nuova fiamma di Andrea Damante, ma, a quanto pare, il flirt non ha avuto seguito.
Giorgia a Temptation Island Vip
Ad oggi, dopo qualche mese di assenza dal gossip, Giorgia la ritroviamo a Temptation Island Vip come tentatrice. Essendo stata una delle corteggiatrici più apprezzate degli ultimi anni, sicuramente i telespettatori saranno contenti di rivederla in televisione. Riuscirà a fare breccia nel cuore di qualche fidanzato? Non possiamo ancora saperlo, ma le qualità non le mancano. Il suo profilo Instagram, dove vanta 236 mila follower, è curato nei minimi dettagli e le condivisioni sono quelle tipiche delle influencer. Scatti di shooting e immagini del suo sedere a iosa. Rispetto alla ragazza che timidamente si affacciava a Uomini e Donne qualcosa è cambiato, ma se vuoi far parte di questo mondo da qualche parte devi pur iniziare. Insomma, non ci resta che attendere il 9 settembre e goderci la prima puntata di Temptation Island Vip. Solo così potremmo scoprire se l’ex corteggiatrice di Paolo Crivellin è riuscita a catturare l’attenzione di uno dei sei fidanzati.