Giorgia Lucini vs Damante: “Quando stava con me non lo ca**va nessuno”

Giorgia Lucini, intervenuta a 'Non succederà più' ha detto la sua su Andrea Damante e Giulia De Lellis, usando parole al vetriolo.

Giorgia Lucini, diventata da poco mamma, è intervenuta nella trasmissione di Radio Radio ‘Non succederà più’ e ha risposto a tutte le curiosità della conduttrice Giada Di Miceli. Immancabili le domande su Andrea Damante, suo ex fidanzato, e del ritorno di fiamma con Giulia De Lellis. Le parole di Giorgia sono un tantino al vetriolo.

Giorgia Lucini vs Damante

Giorgia Lucini, diventata mamma da poco del piccolo Riccardo, è intervenuta ai microfoni della trasmissione radiofonica di Giada Di Miceli e ha detto la sua su Andrea Damante e Giulia De Lellis. La ragazza infatti, oltre ad essere stata fidanzata con Manfredi Ferlicchia, sua scelta ai tempi di Uomini e Donne, ha avuto una relazione anche con il Dj veronese. Alla domanda su di lui ha risposto: “A Temptation Island e quando stavamo insieme noi, passami il termine, non lo cagava nessuno. Adesso con 2 milioni di follower e con tutte queste ragazzine che gli vanno dietro è diventato super famoso, quindi ci sta che un po’ ti monti la testa”. In occasione della nascita del piccolo Riccardo, avuto dal cestista Federico Loschi, le sono arrivati gli auguri da parte di Damante? La Lucini ha dichiarato: “Gli auguri? Evidentemente non ci ha pensato. È troppo preso a pensare a se stesso, quindi si dimentica, non lo fa per cattiveria. Solo che è tanto pieno di sé, quindi dimentica di fare cose carine ed educate. Io sono uguale al 2015 e lui no. Io non ho usato punturine, qualcuno invece ne ha abusato un po’ troppo. Se ne fai una va bene, se esageri si vede. Se è cambiato da quando stava con me? Diciamo che dipende anche da con chi stai. Io gli tiravo fuori un lato, magari un’altra ragazza gli tira fuori altre caratteristiche”. Insomma, la Lucini sembra che abbia ancora il dente avvelenato nei confronti di Andrea e tira in ballo anche qualche ritocchino estetico che il ragazzo veronese avrebbe fatto. Della De Lellis cosa ne pensa? È lei quella che lo avrebbe cambiato? Giorgia, sempre senza peli sulla lingua, ha ammesso: “Se Giulia De Lellis mi somiglia? Forse nei colori. Alcuni blog dicono che io sembro lei, ma cari miei io sono del 92 quindi è lei che somiglia me al massimo!”. Ora, tutta questa somiglianza tra Giorgia e Giulia non la vedo, ma magari è solo un mio limite. La Lucini però ha dichiarato che li vede molto simili e interessati allo stesso mondo. La ragazza ha esclamato: “Li vedo davvero simili. Dicono che lui l’ha tradita. Lui deve essere rispettoso nei confronti delle donne. Cosa accomuna loro due? Interessati a farsi vedere, gli piace stare in TV. Lei ha fatto tutta quella scena quando lui stava al GF, sembrava che non si vedessero da anni, tutto molto drammatico… quando ti ripropongono un altro reality, se ami il tuo fidanzato e vuoi stare più tempo con lui rifiuti. Ma ad alcune persone piace proprio stare davanti la Tv. Ma gli piace proprio fare di tutto per farsi vedere. Detto ciò, però, mi piacciono insieme. Si somigliano”. Insomma, nonostante i commenti al vetriolo, l’ex fidanzata di Manfredi approva il ritorno di fiamma dei Damellis.

Il gesto di Manfredi

Anche se con Damante ha il dente un tantino avvelenato, per Manfredi ha solo belle parole. Il ragazzo infatti, le ha mandato un messaggio in occasione della nascita del bimbo. Giorgia ha rivelato: “Non conosco il sentimento d’odio, non sono una persona rancorosa. Con lui ho sempre avuto un buon rapporto, c’è stato un periodo, prima che conoscessi Fede, che stavamo instaurando un rapporto di amicizia. Poi non è andata perché dall’altra parte c’erano ancora dei sentimenti, forse non mi aveva ancora dimenticata, quindi ho preferito staccare. Per me era finita e non volevo illuderlo. Detto ciò a me farebbe piacere incontrarlo, fargli conoscere Fede e fare due chiacchiere. Il gesto che ha fatto è stato veramente nobile”. I Damellis, che sono nuovamente stati beccati insieme, risponderanno anche alla Lucini come hanno fatto con Pietro Tartaglione? Attendiamo e prepariamo una scorta di pop corn.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche