Giorgia Lucini dopo il parto: “Smagliature e 10 kg in più”

Tag: vip
Condividi

L’ex tronista di Uomini e Donne, Giorgia Lucini, si è fotografata via social senza vestiti mostrando il suo corpo a pochi giorni dal parto.

Giorgia Lucini dopo il parto

A poche settimane dalla nascita del suo secondo figlio, Tommaso, Giorgia Lucini ha deciso di mostrarsi via social senza veli: l’ex tronista non ha nascosto i kg in più e le smagliature causate dalla gravidanza, e si è detta comunque orgogliosa del suo corpo, capace di donarle un altro figlio.

Già durante la gravidanza la Lucini non aveva nascosto di aver preso circa 20kg in più rispetto al suo peso forma, e a tal proposito aveva confessato: “20kg in più, ma di puro amore.. ecco perché sto bene con me stessa e mi sento bella, nonostante tutti i cambiamenti che il mio corpo ha avuto! Non abbiate paura di mostravi come siete, perché noi donne siamo sempre belle”.

L’ex volto di Uomini e Donne e Federico Loschi (già genitori del piccolo Riccardo) sono riusciti a realizzare il loro sogno, e l’8 marzo la coppia ha dato il benvenuto al piccolo Tommaso. Mamma e bambino hanno potuto lasciare l’ospedale dopo qualche giorno e oggi sono più felici che mai insieme alla loro famiglia. In tanti sui social non vedono l’ora di conoscere ulteriori novità sulla vita della coppia e sui loro due adorati bambini.