Giorgia Lucini incinta a tredici anni da Uomini e Donne: le foto

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Giorgia Lucini è stata protagonista del dating show di Maria De Filippi quasi vent’anni fa.

All’epoca Giorgia fece il suo esordio negli studi di Canale 5 in qualità di corteggiatrice, e quattro anni dopo (nel 2005) divenne tronista. Archiviata l’esperienza televisiva, che le ha comunque assicurato una visibilità non indifferente, oggi la Lucini ha deciso di dedicarsi completamente alla famiglia e passeggia a Villa Borghese con il suo compagno e il pancione in bella vista.

Giorgia Lucini a Uomini e Donne

Quando è salita sul trono di Uomini e Donne, Giorgia Lucini aveva soltanto diciotto anni.

I suoi ricordi di quel periodo non sono esattamente sereni, poiché è consapevole di non aver saputo gestire in maniera appropriata tutte le situazioni che si sono generate a partire dalla sua partecipazione al dating show. Guardando alle troniste attuali, apparentemente così a proprio agio davanti alle telecamere ma soprattutto perfettamente consapevoli del proprio ruolo e della propria immagine, Giorgia ammette che, diciassette anni fa, era molto diversa. Innanzitutto veniva da un piccolo paese e quindi non aveva la mentalità adeguata a rapportarsi con persone più adulte e smaliziate che l’accusavano di essere bugiarda e ipocrita mentre lei era soltanto spaesata da tutto quello che stava succedendo intorno a lei.

Alla fine del suo percorso come tronista, Giulia Lucini ha scelto Manfredi Ferlicchia, il corteggiatore che è diventato poi il suo primo fidanzato. In merito a quell’amore appassionato e totalizzante, oggi Giulia Lucini dichiara che si è trattato di un amore malato, minato alla base da un’enorme gelosia.

La crisi di Temptation Island

Il colpo di grazia alla povera Giorgia venne nel momento in cui Manfredi convinse la sua gelosissima fidanzata a partecipare a Temptation Island.

Sapendo che sarebbe stata un’enorme sofferenza per lei, Giorgia lo scongiurò di ripensarci, ma infine la coppia partecipò. Com’era prevedibile, Manfredi decise di lasciarla e lei lo supplicò di tornare con lei.

Su Temptation Island Giorgia conobbe Andrea Damante, che all’epoca partecipava come tentatore. Dopo la fine della trasmissione Lucia e Andrea si fidanzarono e rimasero assieme un anno, fino a che lui, senza preavviso, decise di salire sul trono.

Giorgia Lucini incinta e felice

Tutte le disavventure sentimentali degli anni passati sembrano però essere state completamente messe da parte negli ultimi due anni. Dal 2016 infatti, Giorgia Lucini è ufficialmente fidanzata con Federico Loschi, un giocatore professionista di pallacanestro che l’ha corteggiata selvaggiamente prima di riuscire a ottenere un incontro e le attenzioni di Giulia. A dimostrazione però che i due sono felici e che il loro rapporto è estremamente serio, sono arrivate le fotografie a Villa Borghese scattate dai paparazzi di Vero.

I due erano intenti a passeggiare mano nella mano e dal cappotto aperto di Giorgia spuntava il pancione che annuncia una gravidanza ormai avanzata. I fiori d’arancio non sono ancora arrivati, ma di certo Giorgia Lucini e Federico Loschi diventeranno marito e moglie nei prossimi mesi.