Giorgia Palmas in abito da sposa: la foto con Magnini

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Giorgia Palamas ha già sposato Filippo Magnini? Ancora no, ma le prove sembrano essere andate alla grande.

I due piccioncini hanno partecipato ad un evento organizzato da Atelier Emé e per l’occasione si sono vestiti da sposi. Le immagini postate sui social sono diventate virali e il ‘commento’ del campione di nuoto non è sfuggito ai fan più attenti.

Giorgia Palmas in abito da sposa

Che Giorgia Palmas e Filippo Magnini abbiano voglia di convolare a nozze non è una novità, ma vederli vestiti da sposi ha fatto un certo effetto a tutti i fan.

La coppia ha partecipato ad una campagna pubblicitaria natalizia di Atelier Emé e hanno mostrato ai fan i risultati di questo magico shooting. Giorgia ha indossato un meraviglioso abito bianco da principessa con le maniche lunghe e la gonna di tulle con lo strascico, mentre Filippo ha sfoggiato un completo total black davvero elegante. Entrambi bellissimi, hanno posato in favore dei fotografi all’interno di una baita delle Dolomiti. Location perfetta e abiti da sogno hanno subito scatenato la curiosità dei fan: a quando le loro nozze? Magnini e la Palmas sono una coppia dal 2018 ed entrambi uscivano da relazioni molto importanti.

Nonostante ciò, la loro unione è stata travolgente fin da subito. Proprio per questo motivo, sia l’ex Velina di Striscia la Notizia che il nuotatore non hanno mai nascosto il desiderio di giurarsi amore eterno. Per il momento, però, le nozze non ci saranno. Prima di arrivare mano nella mano all’altare, Magnini vuole risolvere i suoi problemi legali.

Il commento di Filippo

Anche se non sappiamo ancora la data delle nozze tra Filippo e Giorgia, pare che questa possa essere più vicino di quanto pensiamo. I due piccioncini, infatti, non si sono limitati a condividere gli scatti dell’evento organizzato da Atelier Emé, ma hanno anche scritto dei commenti un tantino ambigui. La Palmas, a didascalia di questi scatti magnifici, ha affermato: “Let it snow… e ora sì, lascia che nevichi e sarà perfetto

è stata una bellissima esperienza, nella magica cornice delle Dolomiti, con un bellissimo gruppo di ragazze e con abiti pazzeschi, che ci hanno fatto sognare e… con il mio amore Filippo Magnini… grazie”. Il nuotatore ha risposto con un semplice: “Wowwwwwwwwwww” con tanto di cascata di cuoricini rossi. Ovviamente, non è stata questa reazione a catturare l’attenzione dei fan, ma la didascalia scritta dallo sportivo sulla sua bacheca Instagram. Si legge: “I sogni son desideri di felicità”.

Che dite, le nozze sono più vicine del previsto? I beninformati sostengono che la Palmas e il suo principe azzurro potrebbero giurarsi amore eterno entro il 2020, ma non ne abbiamo alcuna certezza. Per il momento, possiamo affermare che le ‘prove’ concesse da Atelier Emé sono andate benissimo e che loro erano belli come non mai.