Argomenti trattati
Già da tempo giravano voci su una ipotetica rottura tra l’ex velina Giorgia Palmas e il noto biker acrobata Vittorio Brumotti.
Ebbene ora, dopo sei anni di relazione, la conferma ufficiale dal settimanale Oggi. Giorgia Palmas e Brumotti si sono ufficialmente lasciati. I due si erano conosciuti in Sardegna, proprio durante le riprese di Paperissima Sprint; spin off del programma Paperissima andato in onda su Canale 5 dal 1990 al 2013. I due si dovevano sposare a breve, ma a quanto pare le nozze sono saltate.
Già da luglio si vociferava di una ipotetica crisi tra la bella ex velina Giorgia Palmas e lo spericolato ma sempre attento biker Brumotti. Ma dal settimanale Oggi, grazie alle confidenze di una persona molto vicina alla ex velina, ci è giunta la conferma ufficiale: i due si sono definitivamente lasciati. Inoltre c’erano diversi segnali di crisi, ad esempio l’ultima foto social che vede la Palmas e Brumotti insieme risale al 25 maggio scorso; seguita dalle vacanze estive trascorse separati.
Prima della conferma di Oggi non si avevano notizie certe; ma le vacanze separate e le ultime dichiarazioni rilasciate dalla Palmas avevano già fatto presagire il tutto. La coppia è nata nel 2012 e da allora non sembra aver mai dato segnali di crisi; questo fino all’estate scorsa, quando hanno iniziato a circolare voci sempre più insistenti sulla loro presunta rottura. Infatti i due hanno trascorso la scorsa estate da separati: lei in Sardegna con la figlia Sofia, nata dalla precedente relazione avuta con l’ex calciatore Davide Bombardini; lui a spasso per il mondo in compagnia della sua amata e sempre fedele bici.
Inoltre sui social è da un po’ che i due non si mostrano insieme, precisamente dal 25 maggio, e ora le voci della loro rottura hanno trovato fondamento. Oltre alla confidenza di una persona vicina all’ex velina, sarebbe stata proprio la stessa Giorgia Palmas; con un’intervista rilasciata in occasione della sua conduzione al Processo Biscardi sul magazine Guerin Sportivo; a dar credito a questi insistenti rumors. Infatti l’ex naufraga ha cercato in tutti i modi di evitare le domande sulla sua vita privata e sulla sua storia d’amore con Brumotti.
Come ha avuto modo di raccontare Brumotti in una intervista concessa nel 2014 al salotto domenicale di Barbara D’Urso; la conquista della bellissima showgirl ed ex velina Giorgia Palmas non è stata per nulla facile. Gli ci è voluto quasi un anno per fare breccia nel cuore della bella e difficile Palmas. Il biker ricorda in particolare i momenti salienti che lo hanno reso famoso, come la sua partecipazione nel 2008 allo Show dei Record di Canale 5; dove c’era anche la sua Giorgia che allora non lo conosceva ancora e lei era già famosa e compagna di un altro.
Agli inizi del corteggiamento ricorda che era impegnato nella scalata dell’Everest e nei momenti di pausa annotava dei pensieri per Giorgia su un quaderno, andato perduto ma poi recuperato con successo in un secondo momento. Grazie a questo quaderno l’amore è sbocciato tra i due, il quale è poi sfociato anche nella partnership professionale di Paperissima Sprint.