Giorgia Palmas e Filippo Magnini nozze, tutti i dettagli

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sposano dopo pochissimi mesi di frequentazione ma un grande amore che è scoppiato all’improvviso.

La cosa più divertente è che i giornali ne sanno praticamente più di loro e sono già stati contattati da aziende interessate a fare da sponsor alla cerimonia.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini

La loro relazione ha fatto alzare più di un sopracciglio, perché Giorgia Palmas e Filippo Magini uscivano da due relazioni importanti poi finite malissimo. Lei era innamorata dell’inviato di Striscia Vittorio Brumotti (quello che difficilmente smontava dalla sua mountain bike da acrobazia).

La loro storia è finita per incompatibilità, ma pare che siano rimasti in rapporti abbastanza decenti.

Oltre che per meriti sportivi lui era invece noto per aver instaurato una lunga relazione con la campionessa Federica Pellegrini. La loro storia pare sia stata logorata dallo stress dovuto ai costanti e pressanti impegni sportivi. Ad un certo punto la Pellegrini sembra si sia allontanata sentimentalmente dal proprio compagno, che in seguito ha dichiarato che in quel periodo quasi stentava a riconoscerla.

Giorgia e Filippo si sono incontrati grazie a un’amica comune: l’ex velina Elena Barolo, che assecondando i desideri di Re Magno, ha fatto da Cupido. Magnini desiderava infatti conoscere la Palmas ma non sapeva come fare senza sembrare invadente. Chiese alla Barolo di organizzare una cena e di invitare entrambi: proprio quella sera scattò il colpo di fulmine. Da allora i due hanno cominciato a frequentarsi, promettendosi di andarci con i piedi di piombo.

Il proposito durò molto poco, dal momento che nel giro di qualche mese i due hanno capito che si trattava di amore vero.

Il matrimonio di Giorgia e Filippo

Certo, dall’ammettere di essere innamorati del proprio partner ad affermare di essere pronti per il matrimonio il passo è abbastanza lungo, ma sembra che i due siano pronti a compierlo.

A confermarlo è stata la stessa Palmas, intervistata in occasione del Pitti Bimbo, manifestazione di moda a cui è intervenuta in qualità di madrina per uno dei marchi che hanno partecipato.

Intervistata in merito al prossimo matrimonio, la Palmas ha confermato che lei e Filippo si sentirebbero pronti e che stanno già sognando di organizzare la cerimonia su una spiaggia della Sardegna, terra di origine di Giorgia. I due non hanno ancora fissato la data.

I giornali sanno tutto!

Il dettaglio più divertente in merito all’organizzazione del matrimonio (che naturalmente per adesso è ancora in alto mare) è che prima ancora che lei ne desse conferma i giornali hanno diffuso la notizia come certa e la Palmas comincia già a essere contattata da aziende interessate a comparire tra i fornitori del matrimonio, trasformando un momento d’amore in una vera e propria occasione d’oro dal punto di vista commerciale.

Per adesso Giorgia ha ricevuto la mail di un’azienda produttrice di bomboniere, ma non è detto che in breve tempo il matrimonio di Giorgia Palmas e Filippo Magnini non si trasformi in una cerimonia sponsorizzata come l’unione di Filippa Lagerback e Daniele Bossari, che quasi non hanno speso un soldo di tasca propria.