Argomenti trattati
Negli ultimi giorni, un’indiscrezione sempre più insistente vedeva Giorgia Palmas essere in attesa di un bel bebè dal compagno Filippo Magnini.
Fino ad ora i diretti interessati non hanno mai né smentito, né confermato la notizia, ma, ora che il gossip si fa sempre più feroce il campione di nuoto si è visto costretto ad intervenire e lo fa dalle pagine del settimanale Chi.
La storia d’amore tra Filippo Magnini e Giorgia Palmas va a gonfie vele e, forse proprio per questo, il gossip vuole attribuire loro una bella gravidanza.
Negli ultimi tempi infatti, la notizia dell’arrivo di un bebè si è fatta sempre più insistente e i fan della coppia stavano quasi per crederci. Filippo però ha ritenuto giusto intervenire sull’argomento e raccontare finalmente la verità. Alla rubrica Pillole di Gossip del settimanale Chi, il campione di nuoto ha dichiarato: “Ma quale papà! Falso! Mi vien da ridere. Quando succederà sarete i primi a saperlo”. L’ex fidanzato di Federica Pellegrini, oltre a smentire categoricamente la gravidanza, sembra che si sia mostrato anche infastidito dall’insistenza del gossip.
Con le sue parole però, Filippo ha voluto assicurare al settimanale di Alfonso Signorini un futuro servizio sull’arrivo di un bebè e immaginiamo che lo possa fare anche per il matrimonio. Le nozze infatti, così come confermato dalla coppia, dovrebbero avvenire durante l’estate 2019 in Sardegna, terra natale di Giorgia.
La storia d’amore tra Giorgia Palmas e Filippo Mignini è relativamente recente, ma si parla già di fiori d’arancio.
I due, entrambi usciti da due storie molto importanti, lei con Brumotti e lui con Federica Pellegrini, sembrano davvero vivere una bella fiaba d’amore, di quelle che capitano una sola volta nella vita. Motivo per il quale, Giorgia e Filippo si dicono pronti a diventare marito e moglie. Qualche tempo fa, l’ex velina di Striscia la Notizia, ha ammesso: “Mi piacerebbe farlo nella mia terra, la Sardegna e anche a Filippo non dispiace affatto l’idea di un matrimonio su una spiaggia sarda”.
La Palmas non ha voluto rivelare nessun dettaglio in più, anche perché come sottolineato sia da lei che da Filippo, fino a quando i guai legali dell’uomo non saranno risolti non convoleranno a nozze. Insomma, per sposarsi si deve essere rilassati e con una condanna per doping che incombe lo si può di certo essere. Magnini infatti, è stato squalificato per 4 anni proprio per doping e per lui, almeno da un punto di vista professionale, non è un periodo roseo.
Lo stesso Filippo, poco prima delle udienze in cui si dovrà difendere dalle terribile accuse, ha dichiarato: “Prima mi difendo, poi mi sposo”. L’ex campione di nuoto ha deciso di tutelare in prima persona la sua onorabilità sportiva, dopo di che potrà finalmente dedicarsi con tutto il cuore alla sua Giorgia e, magari, anche diventare papà. Per il momento, quello che maggiormente preoccupa Filippo, è la sua situazione legale e, prima di portare all’altare la sua donna, vuole assolutamente risolvere questa spiacevole situazione.