Giorgia Palmas positiva al Coronavirus: “Prego che prosegua bene”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Giorgia Palmas è positiva al Coronavirus.

Dopo il compagno Filippo Magnini, anche lei ha contratto il “virus democratico”. Fortunatamente, le bambine non hanno alcun sintomo e, al momento, godono di ottima salute. Come sta l’ex velina di Striscia la Notizia?

Giorgia Palmas positiva al Coronavirus

Anche Giorgia Palmas è positiva al Coronavirus. L’ex velina di Striscia la Notizia ha scoperto di aver contratto il Covid-19 dopo il compagno Filippo Magnini. Qualche giorno fa, infatti, il nuotatore ha annunciato di essere malato.

Attraverso il suo profilo Instagram, la donna ha annunciato che, fortunatamente, le figlie stanno bene. Ha scritto:

“Io e Fili non volevamo nulla da questo Natale, solo stare tra di noi a casa, rispettando le regole come abbiamo sempre fatto, invece è arrivata la doccia fredda prima della positività al Covid di Fili e poi della mia positività (ieri)… Al momento comunque stiamo bene, spero di continuare così…”.

La Palmas è mamma di due bambine, Sofia e Mia. La prima è nata dall’unione con Davide Bombardini, mentre la seconda è venuta alla luce solo qualche mese fa ed è frutto del grande amore che la lega a Magnini.

Giorgia si augura che le sue condizioni di salute e quelle di Filippo restino stabili e che la loro piccolina non si ammali. “Prego Dio che tutto prosegua bene, non chiedo altro…”, ha concluso.