Argomenti trattati
Giorgia Venturini, famosa per aver partecipato all’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, è sbarcata a Tiki Taka.
L’ex naufraga e influencer molto seguita affiancherà Wanda Nara e sarà una delle ospiti fisse nel programma di Pierluigi Pardo. Cosa sappiamo di questa bellezza italiana classe 1983?
Giorgia Venturini è nata a Novafeltria, in provincia di Rimini, il 15 agosto del 1983. Ha trascorso la sua infanzia a Pennabilli, paesino poco lontano dalla città d’origine. Ha frequantato il liceo linguistico e poi si è trasferita a Firenze dove ha frequentato l’università e si è lauretata in Igiene Dentale.
Successivamente, si è trasferita a Roma con l’idea di aprire uno studio dentistico, ma ha accantonato il suo sogno e si è buttata nel mondo delle pubbliche relazioni, lavorando per una casa di produzione cinematografica. Il suo nome, prima di approdare all’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, è balzato sulle maggiori riviste di gossip per l’amicizia con Nicole Minetti e per l’apparizione al Festival di Cannes in compagnia di Leonardo Di Caprio.
Inoltre, qualche tempo fa, si parlò di un presunto flirt con Vladimir Doronin, ex molto famoso di Naomi Campbell. Giorgia, in questa occasione, ha smentito il gossip dicendo che tra lei e il magnate russo, conosciuto come il ‘Trump di Mosca’, ci sarebbe stata solo una semplice amicizia. Nel 2015 la Venturini ha avuto una relazione con un imprenditore, tale Marco, ma la storia si è conclusa già da tempo. Per il momento, non abbiamo alcuna notizia sulla presenza di un nuovo fidanzato nella sua vita.
Nel 2019 ha partecipato a Saranno Isolani, un format che precede L’Isola dei Famosi e che offre ad alcuni semi sconosciuti ls possibilità di diventare un naufrago a tutti gli effetti. Giorgia è riuscita a farsi apprezzare ed è approdata in Honduras come concorrente.
Una personalità forte e una bellezza che non passa di certo inosservata. Al fianco di Wanda Nara, Giorgia catalizzerà sicuramente le attenzioni del pubblico maschile di Tiki Taka. Qualche giorno fa, intervistata da Adnkronos in merito alla sua partecipazione nel programma di Pierluigi Pardo, ha dichiarato: “Saremo un bel team. Wanda l’ho vista una sola volta ma la ritengo una donna molto intelligente e con grande carisma.
Il fatto di essere un personaggio molto discusso è anche il suo bello. Sono contenta di condividere questa esperienza con lei. Anche io ho un carattere forte e vivace. Terremo testa ai maschietti del programma. E ci divertiremo. Bobo lo conosco da tanti anni e lo trovo simpaticissimo e Cassano è un generatore di risate. E poi c’è la garanzia costituita dalla grande professionalità ed esperienza di Pardo. Quindi mi sento al sicuro”.
Giorgia è molto contenta di questa nuova avventura e anche la scorsa stagione, quando era stata ospite per qualche puntata, aveva descritto con entusiasmo l’esperienza. Se la caverà nel ruolo di opinionista? Le qualità non le mancano di certo, ma per poter esprimere un giudizio dobbiamo aspettare almeno una decina di puntate di Tiki Taka.