Argomenti trattati
Giorgio Armani ha confessato di aver avuto un terribile incidente a seguito del quale sarebbe stato costretto a sottoporsi ad un intervento.
Lo stilista, al momento dell’incidente, si trovava per strada.
Ad appena un mese dall’incidente di cui è stato protagonista, Giorgio Armani ha confessato lo spiacevole accaduto al termine del suo show per la Milano Fashion Week Moda Uomo. Lo stilista a quanto pare sarebbe caduto a causa di un gradico e avrebbe finito per essere operato a causa di una frattura dell’omero.
“Quando hanno aperto i cinema ho detto finalmente vado a vedere un film.
Ma uscendo incontro sulla scala due buzzurri, uno voleva farsi notare e l’altro vendermi dei libri. Erano seduti, io sono passato non ho trovato il gradino e sono caduto di faccia. E ho ottenuto questo risultato”, ha dichiarato Armani, che per questo motivo avrebbe affrontato un periodo di riposo in ospedale e poi a casa.
Oggi il famoso stilista ha dichiarato di avere ancora qualche problema di deambulazione ma ha anche dichiarato che si starebbe lentamente riprendendo.
Per questo motivo non avrebbe intenzione di perdersi le prossime sfilate:
“Mi sono rotto l’omero in più punti e me ne hanno dovuto dare diciassette per ricucire tutto. Però volevo esserci per questa sfilata e anche per quella prossima a Parigi. E quindi avete notato qualche piccola incertezza nel mio deambulare ecco spiegato il motivo. Era solo quello”, ha ammesso.
Al termine del suo show milanese Giorgio Armani è salito in passerella in compagnia del suo più fidato e storico collaboratore, Leo dell’Orco.
Armani ha lasciato intendere di volere che un giorno siano le persone a lui più care e fidate a prendere le redini della sua prestigiosa azienda.
“Era giusto uscire con Leo che da cosi tanti anni mi aiuta sulle collezioni maschili, è il mio collaboratore ed è molto bravo così come mia nipote Silvana sulla donna. Ecco, sto preparando il mio futuro con le persone che ho in carico adesso”, ha ammesso.