Giorgio Manetti vs Gemma: “Dopo 10 anni in Tv cerca ancora l’amore”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Giorgio Manetti, nonostante sia felicemente fidanzato e non faccia più parte del parterre maschile di Uomini e Donne, continua ad interessarsi alla componente femminile del programma.

In particolare, il gabbiano ha voluto esprimersi su Gemma Galgani, con la quale ha avuto una relazione un tantino tormentata. Le parole di George non faranno piacere a Gem.

Giorgio ripensa a Gemma

Giorgio Manetti, fin dall’inizio della stagione di Uomini e Donne, ha deciso di non prendere più parte al programma. La scelta è arrivata sia per motivi lavorativi che per i continui attacchi ricevuti da Gianni Sperti. Questo almeno è quanto dichiarato dal gabbiano, anche se in molti giurano che ci sia lo zampino della sua nuova fidanzata.

Ovviamente, non possiamo sapere quale sia la verità, ma sappiamo che Giorgio convive con la sua fiamma e che insieme a lei è molto felice. Il Manetti, nonostante la sua vita sentimentale vada a gonfie vele, ha voluto esprimersi ancora una volta su Gemma Galgani. L’ex Cavaliere di U&D ha dichiarato: “I miei sette mesi con Gemma sono stati all’insegna della coerenza e della fedeltà, Quello che è successo dopo mi ha profondamente sorpreso proprio perché non ho nulla di cui sentirmi in colpa”.

Dalla fine della loro relazione è ormai trascorso del tempo, ma il gabbiano parla spesso di Gem. Forse perché si è reso conto di essere conosciuto solo per questo motivo? L’uomo prosegue: “Mi ha accusato di non averla amata. Il pubblico in studio applaudiva lei e contestava me. Peccato che, quando rivolgendomi a loro ho chiesto come avrebbero definito l’amore, nessuno abbia saputo dare una definizione esaustiva”. Il Manetti continua ad essere convinto che il pubblico di U&D lo attaccava senza riuscire a dare un vero significato all’amore e crede di essere stato frainteso.

Ma la sua attenzione si sposta nuovamente sulla Galgani e sul perché lei sia ancora alla corte di Maria De Filippi. Di certo, tutto ciò non farà piacere alla bella torinese.

George vs Gemma

A differenza di Giorgio, Gemma è ancora presente a Uomini e Donne e con il serale si è aggiudicata anche il ruolo di ‘consigliera’. I telespettatori amano la bella torinese e non si stancano mai di vederla, tranne quando piange e si dispera per gli stessi uomini per intere settimane.

Il Manetti, in merito alla presenza decennale della Galgani nel programma della Queen Mary, ha voluto lanciare una frecciatina alla donna, che possiamo immaginare non venga accolta nel migliore dei modi. Giorgio ha dichiarato: “Difficile capire cosa stia facendo e se ci sia una strategia dietro i suoi atteggiamenti, credo comunque di no. Non ci vediamo né ci sentiamo, sono certo, però, che se ci incontrassimo per bere un caffè assieme chiacchiereremmo in tranquillità.

E una donna intelligente ma, dopo che sei stata dieci anni in una trasmissione, come fai, a dire al pubblico, specie alla nostra età, che stai ancora cercando l’amore? L’amore non te lo porta nessuno. Le direi: ama prima te stessa”. Il Manetti è convinto che Gem sia rimasta nel parterre dicendo di essere in cerca del vero amore, ma che in realtà non sia così. Cosa risponderà la Dama a queste accuse? Speriamo che non ci sia una nuova puntata del serale, con una lettera di mezzo e un ennesimo confronto.