Argomenti trattati
Giorgio Manetti, anche se ormai lontano da Uomini e Donne, non ha potuto fare a meno di commentare il nuovo seno di Gemma Galgani. L’ex cavaliere del trono Over non è stato affatto gentile con l’ex fidanzata.
Giorgio Manetti su Gemma Galgani e il seno nuovo
Il nuovo seno di Gemma Galgani ha lasciato perplessi tanti fan di Uomini e Donne, compreso Giorgio Manetti. Mentre i telespettatori si sono limitati a chiedersi come abbia fatto una donna della sua età a fare una scelta del genere, l’ex cavaliere ha espresso un pensiero molto più duro. Intervistato dal settimanale Nuovo Tv, Giorgio non è stato affatto gentile con l’ex fidanzata. Senza troppi giri di parole, Manetti ha dichiarato che la Galgani avrebbe dovuto “migliorare il cervello” e non il décolléte.
Giorgio Manetti su Gemma Galgani e il seno nuovo: le parole
Giorgio ha tuonato:
“La Gemma che mi piaceva non esiste più. Era una donna naturale in tutto e per tutto (…) Se pensa di migliorare la sua immagine rifacendosi il seno siamo a posto. A 71 anni l’attrazione fisica è quella che è, ci può essere ma è decisamente limitata. Dovrebbe puntare su altro e magari pensare a migliorare la sua immagine cerebrale“.
Manetti ci è andato giù pesante e ha sottolineato che Gemma non riuscirà mai a trovare l’amore ricorrendo alla chirurgia estetica. La dama torinese replicherà al suo vecchio gabbiano?
Giorgio Manetti: da Gemma Galgani e il seno a Isabella Ricci
Giorgio non ha parlato soltanto della Galgani, ma anche di Isabella Ricci. L’ex cavaliere ha espresso un parere più che positivo in merito alla dama. Ha ammesso:
“Ha un grande charme ed è inutile che si rifaccia il seno o altro perché non ne ha bisogno. Non vive nell’adolescenza, ma accetta gli anni che ha e questo la rende estremamente affascinante”.
Manetti potrebbe tornare a Uomini e Donne per corteggiare la Ricci? Per il momento no, visto che è felicemente fidanzato con Caterina.