Argomenti trattati
Giorgio Manetti, anche se ormai lontano da Uomini e Donne, non ha potuto fare a meno di commentare il nuovo seno di Gemma Galgani.
L’ex cavaliere del trono Over non è stato affatto gentile con l’ex fidanzata.
Il nuovo seno di Gemma Galgani ha lasciato perplessi tanti fan di Uomini e Donne, compreso Giorgio Manetti. Mentre i telespettatori si sono limitati a chiedersi come abbia fatto una donna della sua età a fare una scelta del genere, l’ex cavaliere ha espresso un pensiero molto più duro.
Intervistato dal settimanale Nuovo Tv, Giorgio non è stato affatto gentile con l’ex fidanzata. Senza troppi giri di parole, Manetti ha dichiarato che la Galgani avrebbe dovuto “migliorare il cervello” e non il décolléte.
Giorgio ha tuonato:
“La Gemma che mi piaceva non esiste più. Era una donna naturale in tutto e per tutto (…) Se pensa di migliorare la sua immagine rifacendosi il seno siamo a posto. A 71 anni l’attrazione fisica è quella che è, ci può essere ma è decisamente limitata. Dovrebbe puntare su altro e magari pensare a migliorare la sua immagine cerebrale“.
Manetti ci è andato giù pesante e ha sottolineato che Gemma non riuscirà mai a trovare l’amore ricorrendo alla chirurgia estetica. La dama torinese replicherà al suo vecchio gabbiano?
Giorgio non ha parlato soltanto della Galgani, ma anche di Isabella Ricci. L’ex cavaliere ha espresso un parere più che positivo in merito alla dama. Ha ammesso:
“Ha un grande charme ed è inutile che si rifaccia il seno o altro perché non ne ha bisogno. Non vive nell’adolescenza, ma accetta gli anni che ha e questo la rende estremamente affascinante”.
Manetti potrebbe tornare a Uomini e Donne per corteggiare la Ricci? Per il momento no, visto che è felicemente fidanzato con Caterina.