Argomenti trattati
Giorgio Manetti, il protagonista assoluto del trono over di “Uomini & Donne” ha svelato un intrigante dettaglio della sua vita privata. Anche lui, nonostante si diverta a vestire i panni del seduttore, si è innamorato realmente una volta nella vita. Chi è lei? Una ragazza americana, che gli rubò il cuore durante l’adolescenza.
Giorgio Manetti: amore americano
Giorgio Manetti è da anni uno dei personaggi di spicco di “Uomini & Donne Over”. E’ stato subito notato dal grande pubblico di Canale 5 per il suo fascino. Non solo bellezza fisica ma, soprattutto, un eloquio affascinante e un’aria da bel misterioso tenebroso. La sua popolarità è aumentata a dismisura grazie alla relazione con Gemma. I due si sono frequentati per alcuni mesi, seguiti dall’occhio attento delle telecamere del programma. Sembrava fosse vero amore. Gemma era sicuramente innamorata e ha vissuto la storia con Giorgio pienamente. Spesso sono stati mandati in onda gli sms romantici e passionali che i due si scambiavano. Tuttavia, dopo poco la loro liason si è bruscamente interrotta, lasciando Gemma in un mare di lacrime e disperazione.
Anche Giorgio ama
Nonostante Giorgio si sia costruito questa immagine da bello senz’anima, pare che invece abbia un cuore anche lui. Recentemente ha rilasciato un’intervista nella quale ricorda con occhio languido un suo amore giovanile. Pare che, in gioventù, una bella ragazza di San Francisco sia stata in grado di rubargli letteralmente il cuore. Giorgio racconta che intorno ai suoi trent’anni perse la testa per questa donna americana. Dice di aver vissuto un anno bellissimo, ricco di emozioni vere. Probabilmente questo è stato l’unico vero e incontrastato amore di Manetti. Perché è finita? Perché, come dice lui stesso “alle donne americane non devi toccare la carriera né la realizzazione personale”.
Giorgio Manetti e l’amore americano
Nel corso dell’intervista, Giorgio Manetti racconta di quanto sia stato importante per lui quest’amore americano di diversi anni fa. Dice che era pronto a prendere un impegno serio, a una convivenza o un matrimonio. Sembra che a dire “no” sia stata la misteriosa ragazza di San Francisco. Il motivo? Era molto focalizzata sulla sua carriera e sulla sua realizzazione personale. Un marito le sarebbe stato d’intralcio e avrebbe solo rallentato i suoi progetti. Giorgio dice, un po’ a malincuore, che le donne americane sono così. A loro non bisogna mettere i bastoni tra le ruote quando si tratta della carriera.
Manetti scottato dall’americana
Traspare dalle frasi di Giorgio Manetti ancora un po’ di nostalgia e dispiacere per questa bella storia finita. Che sia questo il motivo per cui adesso non riesce più a innamorarsi totalmente e vivere una relazione seria e duratura? Di sicuro, essere stato lasciato dalla bella americana non gli ha fatto piacere e l’ha segnato in modo particolare. Sul finire dell’intervista cerca, comunque, di riacquistare un po’ di tono. Ammette che anche lui, all’epoca, viaggiava molto e probabilmente impegnarsi definitivamente non avrebbe giovato nemmeno alla sua di professione e carriera. Si è conclusa così, messa in secondo piano dalle rispettive aspettative lavorative, la più bella storia di Giorgio di “Uomini & Donne”.