Argomenti trattati
Giorgio Manetti, pur non facendo più parte del parterre maschile di “Uomini e Donne Trono Over” non rinuncia a far parlare di sé e ad apparire su giornali e riviste.
Adesso è nuovamente tornato protagonista grazie a una sua candidatura ufficiale. Si è proposto per organizzare il matrimonio di Tina Cipollari. Infatti, attualmente Giorgio è un wedding planner, attività che svolge in società con l’amica di sempre, Monica.
Giorgio, attualmente, smessi i panni del conquistatore a “Uomini e Donne“, si occupa dell’organizzazione di eventi, in particolare matrimoni. Attività in proprio che ha messo su insieme alla sua storica amica Monica.
Il suo amore per il bello, la sua quasi ossessiva eleganza, la sua innata raffinatezza sono gli ingredienti che, secondo lui, porteranno la sua agenzia a ottenere grandi successi e soddisfazioni. In effetti, conoscendo Giorgio, non ha tutti i torti. E’ un lavoro che sembra proprio creato per lui.
Giorgio e Tina Cipollari sono da diverso tempo molto amici. La loro simpatia nasce dal fatto che, entrambi, si divertono a stuzzicare e ad andare contro Gemma Galgani.
Giorgio Manetti è infatti diventato popolare e famoso proprio a causa dell’infinita storia con Gemma. Un tira e molla durato anni, basato essenzialmente sull’amore che Gemma continua a provare per l’affascinante fiorentino, nonostante lui abbia più volte detto di non volerne sapere più nulla. Tina, acerrima nemica della Galgani, non poteva far altro che prenderlo in simpatia per questo.
Tina Cipollari ha divorziato da poco da suo marito e padre dei suoi tre figli, Kikò, famoso hair stylist.
Attualmente vive una relazione con l’imprenditore Vincenzo, noto ristoratore. Nel corso di un’intervista, parlando proprio della Cipollari, Giorgio Manetti ha dichiarato che vorrebbe essere lui a organizzare un eventuale matrimonio tra i due. Ha anche detto che il suo regalo di nozze sarebbe il ricevimento gratis. Servizio completo e tutto pagato, un gran dono per la sua amica di Trono e per la sua complice contro Gemma Galgani.
Non si sa ancora se Tina deciderà o meno di compiere il grande passo con il suo attuale fidanzato ma, in caso, potrà contare su una festa nuziale di prima classe, senza spendere un euro.
Giorgio Manetti non frequenta più gli Studi di “U&D” per sua decisione. Spiega, infatti, che dopo tanti anni non si sente più compreso da diverse persone, anche della redazione, Sperti incluso.
Attualmente si dichiara single anche se, conoscendolo un po’, sappiamo che in realtà ha sempre qualche simpatia da portare avanti, anche se non s’impegna mai seriamente. Non tornerà a “Uomini e Donne“, almeno per adesso. E’ molto preso con il suo nuovo lavoro che, dichiara, lo impegna molto. La sua agenzia non snobba nessuno, accettano tutti gli incarichi. Dai piccoli eventi ai familiari alle grandi feste di gente ricca e benestante.
Non ci resta che aspettare e vedere come se la caverà, in caso, con l’eventuale matrimonio della Cipollari!