Argomenti trattati
Giorgio Manetti è rifatto: parola di Gemma Galgani.
La dama torinese ha lanciato diverse frecciatine all’ex compagno, sottolineando che lui non è stato sincero perché ha fatto ricorso più volte alla chirurgia estetica.
Anche se non fa più parte di Uomini e Donne da tempo, Giorgio Manetti continua ad attirare la curiosità dei fan. Nelle ultime ore, a riportare in auge il suo nome è stata Gemma Galgani. La dama, dopo essere stata criticata dall’ex compagno per i ritocchini a cui si è sottoposta, ha voluto replicare a tono.
Intervistata da Uomini e Donne Magazine, Gemma ha rivelato che Giorgio è rifatto e non è stato affatto sincero.
Gemma ha confessato:
“Ho ammesso di aver ricorso alla chirurgia, ma non so se anche lui sia stato così sincero come me e possa affermare di non aver fatto alcun ritocchino! Nelle foto che circolano il suo viso appare piuttosto tirato, come se gli anni non fossero passati”.
La Galgani sostiene che, nonostante lo scorrere del tempo, il volto di Manetti sia rimasto uguale.
A suo dire, questo dettaglio non fa altro che confermare la sua testi: Giorgio è rifatto. Non solo, in risposta alle accuse che l’ex compagno le ha riservato su diversi settimanali, la dama torinese ha fatto una rivelazione interessante.
Gemma ha rivelato che Giorgio, quando erano una coppia, le ha consigliato più volte di far ricorso alla chirurgia estetica. Per questo motivo, quanto il Gabbiano ha dichiarato, ovvero che la preferiva “al naturale“, non corrisponde a verità.
La Galgani ha dichiarato:
“Forse si dimentica un particolare: mi sembra di ricordare un giorno al ristorante, a Gambasse, in cui mi prese il viso tra le mani dicendo: ‘Guarda come saresti bellina con gli occhi un po’ tirati'”.
Manetti replicherà alle parole della sua cara Gem? Staremo a vedere.