Argomenti trattati
Giorgio Manetti torna a Uomini e Donne? Pare proprio di sì. Questa volta non si tratta di una voce di corridoio, ma di una vera e propria confessione fatta dal “Gabbiano” in persona. Come ha reagito Gemma Galgani?
Giorgio Manetti torna a Uomini e Donne
Da mesi, ormai, si parla di un possibile ritorno di Giorgio Manetti a Uomini e Donne. Finalmente abbiamo una conferma da parte del diretto interessato. L’ex cavaliere del trono Over, intervistato dal settimanale Nuovo Tv, ha ammesso che potrebbe presto tornare alla corte di Maria De Filippi. Il motivo che lo spinge al grande passo dopo anni di assenza è la presenza di Isabella Ricci.
Giorgio Manetti torna a Uomini e Donne: le parole
Manetti ha dichiarato:
“Ho una gran voglia di conoscere Isabella. (…) Trovo che sia molto affascinante. Vorrei tanto invitarla a cena fuori”.
Oltre alle parole di Giorgio, il direttore del settimanale Nuovo Tv ha così titolato l’intervista: “George torna nel programma di Canale 5“. Insomma, sembra proprio che, a breve, il “Gabbiano” tornerà a sedersi nel parterre di Uomini e Donne. D’altronde, Manetti è tornato single da tempo, quindi non ci sarebbe nulla di male.
Giorgio Manetti torna a Uomini e Donne: la reazione di Gemma
Considerando che Giorgio tornerebbe a Uomini e Donne per conoscere Isabella Ricci, immaginiamo già che Gemma Galgani non stia facendo i salti di gioia. Nelle ultime puntate del programma mariano, infatti, le due donne hanno avuto discussioni al vetriolo. Una di queste, tra l’altro, le ha viste litigare proprio su Manetti. Isabella ha candidamente ammesso:
“Io con Giorgio Manetti ci sarei anche uscita. Poi se andava avanti due mesi o tre mesi nessuno avrebbe potuto saperlo. Ci andrei a cena almeno una volta, l’ho visto per tre anni in televisione. Potrei anche chiamarlo e dirgli che voglio vederlo”.
Gemma, dal canto suo, ha tuonato:
“Ho letto la sua intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine ed è stata lei a parlare di me e anche di Giorgio Manetti! Ha detto che vorrebbe conoscerlo e poter uscire con lui. Oltretutto una persona che è uscita con me. Lei ha una misera considerazione di me, non dovrebbe uscire con Giorgio. C’è un limite a tutto adesso. Lui è stato con me e tu non mi sopporti, sei una Pinocchia. Tu non sarai me, non potrai mai!”.
Cosa succederà quando Giorgio tornerà a Uomini e Donne? Il teatrino è assicurato.