Giorgio Mastrota, lutto per il conduttore: “Riposa in pace”

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Giorgio Mastrota ha condiviso con i suoi follower di Instagram il grave lutto che lo ha colpito nei giorni scorsi.

Lo ha fatto con estrema discrezione, senza regalare spazio a facili esagerazioni in un momento in cui, probabilmente, il conduttore ha solo bisogno di tranquillità.

Giorgio Mastrota in lutto per la madre

Il popolare personaggio televisivo, conosciuto principalmente per la splendida coppia formata con Natalia Estrada a cavallo tra gli anni Novanta e i Duemila, ha sempre parlato della propria vita privata con estrema moderazione e discrezione, dimostrando di non amare affatto gli scandali con cui i personaggi televisivi sono soliti attirare l’attenzione dei media.

La scelta di pubblicare un’immagine bianca per comunicare la morte dell’adorata mamma è quindi pienamente in linea con lo stile di Giorgio e i follower lo hanno apprezzato per questo. Il conduttore ha voluto salutare sua madre con estrema semplicità: “Riposa in pace come hai vissuto, mia dolce mamma”, le ha augurato.

Tra coloro che hanno voluto rendere omaggio alla madre del conduttore anche due account improbabili: quello dei Nanowar of Steel, gruppo metal che dedicò tempo fa una canzone parodica proprio a Giorgio Mastrota, e quello del profilo Feudalesimo e Libertà, altra pagina estremamente divertente che ha fatto spesso riferimento all’immagine e al lavoro del conduttore.

Il pollice di Giorgio Mastrota

Per la sua mamma Giorgio Mastrota ha anche interrotto l’ormai famosissima serie di pollici con cui anima da tempo la sua pagina Instagram. Il conduttore ha infatti cominciato un divertente tormentone di cui il suo pollice sinistro è diventato protagonista indiscusso: fotografato in ogni contesto possibile e immaginabile e sempre in primo piano, il pollice di Mastrota è diventato famoso quasi quanto il conduttore stesso ma, per una volta, ha dovuto farsi da parte.

Non si sa tra quanto tempo Mastrota riprenderà la serie delle sue divertenti fotografie con tanto di pollice, ma è abbastanza naturale che si dovrà aspettare un po’ di tempo prima che il dolore per la scomparsa di mamma si faccia un po’ più lieve.

Da figlio a nonno

Se il tempo passa privandoci dei nostri affetti più importanti, è anche vero che regala gioie piuttosto inaspettate. Giorgio Mastrota e Natalia Estrada sono infatti diventati nonni non molto tempo fa, grazie al bambino nato al principio del Giugno 2018 da Natalia Junior.

Il bimbo si chiama Marlo (un nome ispirato all’attore Marlon Brando) ed è stato in grado di riunire la famiglia intorno alla felicità di Natalia Junior e del suo compagno Daniel Castillo.

Tra le altre cose, Marlo è nato appena sei mesi dopo la nascita di Leonardo, il figlio che Giorgio Mastrota aveva avuto dalla compagna Flo Gutierrez nello stesso periodo. Per quasi un anno quindi la mamma di Giorgio Mastrota è stata nonna e bisnonna di due pargoli piccolissimi.

Per la nascita di Marlo l’intera famiglia Mastrota – Estrada si era riunita e qualcuno aveva sperato in un ritorno di fiamma tra Natalia e Giorgio, ma i due sono felicissimi con gli attuali compagni e si sentono spessissimo soltanto per parlare del nipotino.