Giovanna Abate sta con Akash Kumar: “Lui finge di stare con un’altra”

Tag: vip
Condividi

Giovanna Abate ha rivelato a Casa Chi di aver iniziato una frequentazione con l’ex naufrago Akash Kumar che però, secondo alcune chat, avrebbe chiesto a un’altra di fingersi la sua fidanzata.

Giovanna Abate e Akash Kumar

Giovanna Abate ha scoperto a Casa Chi che Akash Kumar avrebbe chiesto a un’altra ragazza di fingere di essere la sua fidanzata all’Isola dei Famosi 2021. L’ex tronista di Uomini e Donne ha dichiarato che lei e Kumar avrebbero iniziato una “frequentazione speciale” durante le feste natalizie, ma ha riferito di non sapere nulla a proposito delle chat incriminate.

“Lui non ha nominato te come la ragazza che ha sentito per ultima dopo essere entrata nella casa.

Noi abbiamo ricevuto delle chat di lui con un’altra ragazza dove dice, prima di entrare all’Isola, perché non proviamo a stare insieme, perché non menzioniamo questa storia magari per gioco e ci giochiamo”, ha dichiarato Gabriele Parpiglia. Giovanna Abate è rimasta visibilmente ferita dalla questione e ha dichiarato di voler affrontare Akash in merito alla vicenda. “Se mi date l’ok, io penso di attaccare e di chiamare lui e chiederglielo.

Sto cercando di non fare parlare la rabbia, perché sono tanto istintiva”, ha dichiarato Giovanna Abate in merito alla vicenda. Nel frattempo Akash Kumar – forse travolto dalla bufera in merito alla questione – ha reso privati i suoi canali social e non ha replicato in merito alla vicenda. Nelle ultime ore Amedeo Venza ha mostrato il passaporto dell’ex naufrago, confermando che Akash Kumar sarebbe il suo vero nome.