Giovanna Abate ha scelto Sammy Hassan: le anticipazioni

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Dopo un percorso difficile, segnato anche dalla pandemia Covid-19, Giovanna Abate ha fatto la sua scelta.

La tronista è arrivata alla fine del percorso a Uomini e Donne con due corteggiatori: Sammy Hassan e Davide Bassolo. La puntata fatidica è stata registrata e, stando ad alcune anticipazioni, pare che la bella romana abbia scelto l’ex tentatore.

Giovanna Abate ha scelto Sammy Hassan

Quello che tutti si aspettavano è accaduto, o almeno questo è quello che sembra: Giovanna Abate ha scelto Sammy Hassan. La tronista ha iniziato il suo percorso a Uomini e Donne nei panni di corteggiatrice e ha fatto di tutto per uscire dal programma con Giulio Raselli.

Quest’ultimo, però, ha preferito Giulia D’Urso. Davanti alla delusione della bella romana, Maria De Filippi non ha potuto fare altro che esclamare: “Fregatene e fai la tronista”. Questa è una frase che la Queen Mary, in realtà, ha riservato all’ex tronista Veronica Burchielli, ma ormai è diventata un cult.

Tornando a Giovanna nei panni di tronista, la sua scelta era tra Sammy Hassan e Davide Basolo. Quest’ultimo, per gran parte del suo percorso, si è mostrato con la maschera in volto e ha generato molta curiosità.

Dopo aver appeso al chiodo le vesti da Alchimista, il ragazzo ha fatto di tutto per conquistare la Abate e sembrava anche essere a buon punto. La bella romana, però, ha scelto Sammy. Questo, almeno, è quanto sostiene il sito Il Vicolo delle News. E’ bene sottolineare che, considerando l’assenza di pubblico a Uomini e Donne, non è detto che la realtà dei fatti sia proprio questa. Per avere la conferma che Hassan sia stato il preferito non possiamo fare altro che attendere la messa in onda della scelta.