Giovanna e Sammy si sono lasciati: i motivi della rottura

Condividi

Dopo settimane di silenzio Giovanna Abate e Sammy Hassan hanno finalmente svelato i motivi che li avrebbero spinti a lasciarsi a poche settimane dal momento della loro scelta a Uomini e Donne.

Giovanna e Sammy lasciati: la verità

Lo stesso Sammy Hassan ha spiegato che i motivi alla base della sua rottura da Giovanna Abate sarebbe da ricercare in un’instabilità che ha caratterizzato il rapporto fin dagli inizi. I due, complice la lontananza, non sarebbero riusciti a concedersi il tempo necessario per fidarsi l’uno dell’altra senza inibizioni. Giovanna a sua volta ha rivelato di aver preferito seguire “il cuore” e non “il cervello”, e a proposito della storia con Sammy ha affermato di non essere pentita: “Ahimè, mi son dovuta rendere conto che questa voglia c’era solo da parte mia”, ha affermato l’ex tronista.

Per il momento sembra che i due si siano lasciati senza rancori, ma non è del tutto chiaro cosa li avrebbe spinti a dirsi addio in maniera così repentina.

Nei giorni scorsi Sammy è tornato a occuparsi del figlio avuto dalla sua ex moglie (Elena Cat) mentre Giovanna sta cercando di godersi le vacanze estive in famiglia. Oltre a Sammy (che era stato la sua scelta) la Abate è stata corteggiata da Alessandro Graziani e Davide Basolo al dating show di Maria De Filippi, ma alla fine l’alchimia per Sammy aveva prevalso.

In tanti si chiedono se i due saranno presenti nella prossima edizione del dating show per spiegare i motivi che li avrebbero spinti all’addio ufficiale.