E’ amore tra Giovanni Ciacci e Damiano Allotta (ex fidanzato di Stefano Gabbana).
Pare che lo storico costumista di “Detto Fatto” abbia finalmente trovato l’amore. Lo dimostra il fatto che abbia deciso di interrompere le molteplici relazioni che ha sempre dichiarato di avere per concentrarsi sul suo Damiano. La coppia è stata anche paparazzata dal settimanale Chi intenta a scambiarsi effusioni a bordo piscina.
Il loro è un amore recente, sbocciato a maggio del 2018 ma ormai sono inseparabili. Il costumista ha intervistato dal settimanale Nuovo Tv non ha potuto nascondere la felicità: “Si vede che è arrivata la persona che mi fa sentire le farfalle nello stomaco.
Ci siamo conosciuti due mesi fa, alla fine di Ballando con le Stelle, in un locale sotto casa mia a Milano. Lui mi ha visto, mi ha mandato un bigliettino al tavolo e ora siamo inseparabili”.
Il legame tra i due è talmente forte che molto spesso Allotta si è presentato nello studio di “Detto fatto” per far visita a Ciacci. Inoltre quest’ultimo ha deciso di rinunciare alla partecipazione del Grande Fratello Vip per non doversi separare dal suo nuovo amore.
La coppia è stata paparazzata lontano dalle telecamere e dalla vita mondana dal settimanale Chi. Entrambi si godono un momento di relax in piscina. Un momento tutto loro dove non risparmiano baci, carezze e tenere effusioni. L’amore tra i due cresce giorno dopo giorno e in molti già sospettano che presto decideranno di sposarsi.
A dare la notizia sarebbe stato il sito 361magazine secondo il quale Giovanni Ciacci e Damiano Allotta siano pronti a convolare a nozze in quel di Napoli.
Sebbene la loro storia sia iniziata appena due mesi fa il loro legame è molto saldo e le cose tra loro vanno a gonfie vele. Per tanto è normale supporre che presto o tardi arriveranno a pronunciare il fatidico si. I due per il momento si godono l’estate insieme, in vacanza tra Capri e Forte dei Marmi. Ciacci si sta rilassando in attesa dei prossimi impegni di settembre come l’inizio di “Detto Fatto”, condotto per la prima volta da Bianca Guaccero.