Giovanni Ciacci contro Mariotto e Costantino Della Gherardesca

Tag: vip
Condividi

Giovanni Ciacci si è scagliato contro Guillermo Mariotto e Costantino Della Gherardesca con una critica a dir poco spietata.

Giovanni Ciacci contro Mariotto

A quanto pare non correrebbe buon sangue tra Giovanni Ciacci e il giudice di Ballando con le Stelle Guillermo Mariotto. A detta del costumista il giudice del talent show sarebbe “arrogate e fastidioso”. “Credo che lui si stia prendendo troppo sul serio come giudice. In più, come al solito, parla a sproposito e non si capisce quello che vuol dire”, ha affermato Ciacci, dicendosi anche infastidito dal fatto che Mariotto sia sempre l’ultimo dei giudici a votare: “Può cambiare voto a seconda di quello che decidono gli altri prima di lui.

[…] Propongo alla Carlucci di far votare i giudici contemporaneamente, in modo che nessuno possa cambiare voto in base a quello degli altri”, ha dichiarato il costumista.

L’ira di Ciacci non si sarebbe riversata unicamente su Mariotto, ma anche su Costantino della Gherardesca (concorrente di questa edizione dello show). A detta del costumista Costantino non saprebbe ballare e per lui sarebbe “spocchioso” e “con la puzza sotto il naso”. Insomma, tra i tre personaggi tv è praticamente certo che non corra buon sangue, e chissà se Mariotto e Della Gherardesca replicheranno a quanto affermato da Ciacci sul loro conto.

Sui social moltissimi fan dei due protagonisti di Ballando con le Stelle si sono scagliati contro il costumista affermando che sarebbe “invidioso” di loro. Sarà davvero così? Al momento sembra che nessuno dei due abbia intenzione di replicare, ma non è detto che non lo facciano in futuro.