Giovanni Ciacci è risultato positivo al Coronavirus e purtroppo dovrà trascorrere un periodo in isolamento in attesa di guarire dalla malattia. Il celebre costumista ha raccontato la sua esperienza con la malattia.
Giovanni Ciacci positivo al Coronavirus
Giovanni Ciacci ha ammesso di non sapere come avrebbe contratto il Coronavirus e ha raccontato di essere rimasto sotto shock quando ha appreso – dopo numerosi controlli a cui si è sottoposto quasi quotidianamente – di essere positivo alla malattia. Ciacci ha raccontato il dispiacere nel dover avvisare le persone da lui incontrate nei giorni scorsi di essere positivo così che anche loro potessero sottoporsi ai dovuti controlli. A causa del virus il celebre costumista dovrà necessariamente trascorrere un periodo d’isolamento in casa, e pur non presentando sintomi ha affermato che ciò che gli peserebbe di più sarebbe la solitudine:
“C’è gente che dopo un mese e mezzo ancora lotta, gente che ne è uscita dopo 10 giorni, gente che conosco che è morta o che ancora sta in ospedale intubata. Quello che mi dispiace è la solitudine, una sensazione terribile: è veramente difficile. I vicini però già si sono prodigati: fuori dalla porta c’è la spesa per sei mesi!”, ha dichiarato. A causa della sua positività a Covid-19 anche i conduttori di Ogni Mattina, Adriana Volpe e Alessio Viola, dovranno proseguire la conduzione del programma da casa, dove si trovano in isolamento fiduciario in attesa di sapere se anche loro sono stati contagiati. Al momento sulla questione non sono state date conferme.