Argomenti trattati
Giucas Casella, concorrente del GF Vip 6, ha fatto un coming out del tutto inaspettato.
L’illusionista, parlando con alcuni coinquilini, ha raccontato le sue esperienze con gli uomini e anche quando Alfonso Signorini gli ha chiesto lumi non ha negato nulla, anzi ha esaltato la “libertà” di amare.
Un coming out del tutto inaspettato, quello di Giucas Casella al GF Vip 6. L’uomo, in un momento di relax, ha confessato ai compagni d’avventura di aver avuto qualche esperienza intima con persone di sesso maschile.
Nulla di tanto sconvolgente, sia chiaro, ma i telespettatori sono rimasti sorpresi dalla sua confessione ‘tardiva’. Giucas ha dichiarato:
“Sono stato anche con un uomo, è successo, sì. Per me è normalissimo. Mi ricordo in collegio, tra di noi, ma sarà successo anche a voi (…) non c’è niente di male. Ognuno è libero, per me è normalissimo tutto questo, poi ognuno si fa la sua strada. Non è che quando tu vai con un uomo sei omosessuale, ma a me è successo e se dovesse risuccedere mica dico di no. Anche se oggi magari direi di no. Un conto è quando sei giovane e puoi fare quello che vuoi. Adesso non ci penso neanche più, anche se vedo una persona che mi può piacere mi reprimo, non faccio il passo avanti, poi se è una cosa straordinaria ci posso ricascare“.
Dopo aver fatto coming out con i coinquilini del GF Vip, Giucas ne ha parlato anche in diversi confessionali.
Non solo, nel corso dell’ultima puntata del reality, non ha avuto problemi a rispondere onestamente alle domande di Alfonso Signorini. Casella ha dichiarato:
“L’amore è libertà. Menomale adesso tutto è cambiato per fortuna! Ai miei tempi le circostanze erano molto diverse, completamente. Se ho avuto solo esperienze occasionali o se mi sono innamorato? No, nessuna storia importante, tutte esperienze. Da quando ero in collegio, poi ero figlio dei fiori, ho fatto il fachiro a Piazza Navona, a Milano.. Nessun retrogusto amaro, anzi, assolutamente no! Perché l’ho raccontato? Perché per me è normale, non bisogna reprimere nulla. Ho avuto tanto dalla vita. Vivevo in una famiglia modesta, ma poi sono diventato Giucas. Ora ho un figlio meraviglioso, James, che è un affermato chirurgo. Lo amo da morire”.
Insomma, Giucas è bisessuale e non c’è nulla di male nell’ammetterlo, anche a 71 anni.
Davanti alle parole di Casella, Katia Ricciarelli, che è sua amica da una vita, ha confessato di non aver mai saputo niente delle sue avventure ‘maschili’. La soprano, poi, ha confessato che non sa se le parole di Giucas possano essere considerate “la normalità” perché lei non è “mai andata con una donna“.