Argomenti trattati
Giucas Casella e Tina Cipollari hanno avuto una relazione? Nel corso dell’ultima puntata del GF Vip, l’ipnotista ha incontrato Patrizia De Blanck e si è lasciato scappare la news sull’opinionista di Uomini e Donne.
Giucas Casella e Tina Cipollari insieme
Durante l’ultima puntata del GF Vip, Giucas Casella ha incontrato Patrizia De Blanck. La contessa è entrata nella Casa perché l’ipnotista ha dichiarato di aver avuto una relazione con lei. I due hanno avuto un face to face comico, nel corso del quale la donna ha smentito, con il solito liguaggio colorito, ogni tipo di incontro ravvicinato con il “Vippone”. Patrizia ha parlato di una grande amicizia, ma ha escluso il contatto fisico. “Non sono rimbabita“, ha tuonato la De Blanck. Casella, per rinfrescarle la memoria, ha tirato in ballo un’altra sua frequentazione: Tina Cipollari.
Giucas Casella e Tina Cipollari: cosa c’è stato?
Giucas ha dichiarato:
“Ma scusami eh, forse hai perso la memoria. Ti ricordi quando abbiamo fatto il reality, Il ristorante, quando venivi a casa, uscivamo. Mi telefonavi per amore, nel reality eri gelosa perché mi frequentavo con la Cipollari. Sei andata anche da Barbara D’Urso per lamentarti”.
Stando a quanto sostiene Casella, la De Blanck era cotta di lui, a punto che si era anche ingelosito di Tina. Cosa c’è stato tra lui e l’opinionista di Uomini e Donne? Alfonso Signorini non si è lasciato scappare lo scoop e ha provato ad indagare.
Giucas Casella e Tina Cipollari: amicizia o flirt?
“Giucas, ma che sei andato pure con Tina Cipollari?“, ha chiesto il conduttore del GF Vip. Casella ha replicato:
“Lei lo sa benissimo, lasciamo perdere che è una cosa vecchia”.
Da gran “paragnosta figlio di paragnosta”, l’ipnotista ha preferito non rivelare i dettagli e ha spostato l’argomento su Patrizia, continuando a sostenere di aver avuto una storia con lei. Pertanto, la questione ‘Cipollari’ non è stata chiarita.