Argomenti trattati
Finalmente è ufficiale: Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme.
I due piccioncini sono stati paparazzati dal settimanale Chi mentre trascorrono la quarantena a Pomezia. Dopo circa un anno e mezzo di lontananza, o presunta tale, i Damellis sono ufficialmente tornati ad essere una coppia.
I fan più accaniti dei Damellis saranno contenti: Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati ufficialmente insieme. I due non hanno ancora confermato la cosa, ma al posto loro ci ha pensato il settimanale Chi.
La rivista di Alfonso Signorini li ha paparazzati insieme a Pomezia, città di residenza dell’esperta di stile. Le immagini sono state anticipate dai canali social di Chi. Su Instagram si legge: “Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tornati insieme: le prime foto. Dopo settimane di rumors senza mai una prova o una conferma ufficiale, ‘Chi’ pubblica, nel numero in edicola da domani, le prime foto che confermano la rappacificazione tra Giulia De Lellis e Andrea Damante.
L’influencer e il dj, che si erano lasciati un anno e mezzo fa, non solo sono tornati insieme, ma stanno trascorrendo insieme la quarantena a Pomezia, nella casa di Giulia, da dove escono soltanto per fare la spesa per loro e per la famiglia dell’influencer”. Insomma, i Damellis sono tornati ad essere ufficialmente una coppia.
Ebbene sì: Andrea e Giulia stanno insieme e sembrano più innamorati di prima.
Dopo una lontananza, che forse non è mai stata tale, di un anno e mezzo i due sono tornati insieme. Il libro “Le corna stanno bene su tutto (ma io stavo meglio senza)” non ha fatto altro che rafforzare la loro unione. Nelle prime immagini diffuse da Chi, infatti, i Damellis appaiono affiatati come un tempo. D’altronde, se la realtà non fosse stata questa, non avrebbero di certo trascorso la quarantena insieme.