Da settimane circolano voci su un presunto ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante (i due starebbero trascorrendo insieme la quarantena).
Oltre a Gabriele Parpiglia a confermare la liaison è stata Deianira Marzano.
Da quando è stato annunciato che tra Andrea Iannone e Giulia De Lellis la storia d’amore fosse naufragata, ha anche iniziato a circolare la voce sul presunto ritorno di fiamma tra l’influencer e il suo chiacchierassimo ex, Andrea Damante. Secondo Deianira Marzano è ormai evidente che i due siano tornati insieme, ma adesso ci “starebbero riprovando” e per questo non avrebbero sbandierato la rappacificazione ai quattro venti.
“Persone vicine alla coppia mi hanno fatto sapere che comunque loro si stanno frequentando e stanno insieme. Ci stanno riprovando, non è ufficiale, poi si vedrà”, ha dichiarato l’opinionista, affermando anche che a suo avviso Iannone si sarebbe comportato da “malandrino” e che Giulia avesse già sofferto tanto per la sua storia con Damante, motivo per cui avrebbe messo fine alla liaison. Finora il pilota di moto GP ha inviato più di una “frecciatina” alla sua famosissima ex, e a tutti è sembrato evidente che tra i due le cose non fossero finite nel migliore dei modi.
Secondo Gabriele Parpiglia intanto i Damellis, che si sono finalmente ricongiunti, starebbero trascorrendo insieme la quarantena per l’emergenza Coronavirus e i fan sono in attesa di conoscere tutti i dettagli sul loro discusso ritorno di fiamma.