Argomenti trattati
Il caso canna-gate è un tema molto spinoso all’Isola e non ne parlano solo i naufraghi, ma anche diverse trasmissioni che tentano di fare luce su quanto sta succedendo.
A discuterne è anche una ex naufraga, ovvero Giulia Calcaterra che afferma che il problema della droga era già presente l’anno scorso nell’edizione a cui lei ha partecipato.
Striscia la Notizia che continua ad occuparsi del caso ha deciso di contattare l’ex velina Giulia Calcaterra che l’anno scorso ha partecipato al reality e sa come avvengono le cose all’interno.
Quello che Giulia ha raccontato è veramente sorprendente e creerà sicuramente qualche polemica.
Giulia racconta che già l’anno scorso la marijuana era presente sull’isola in quanto 3-4 naufraghi avrebbero fumato.
Inoltre, si lancia contro gli autori del programma accusandoli che l’avrebbero spinta ad avere una storia con Simone Susinna. Continua parlando anche di Raz Degan, vincitore della precedente edizione del reality, e di alcune preferenze verso di lui, al punto da testimoniare: “Un’altra volta mi hanno detto di non dire davanti alle telecamere che alcuni giochi fossero pilotati, che si favoriva molto Raz Degan. Da dentro lo notavamo tutti che era trattato diversamente.
Abbiamo visto tutti più volte Raz entrare nella capannina della produzione a rompere le scatole per tutte le cose di cui aveva bisogno. Quando l’abbiamo fatto presente ci è stato detto di non ripeterlo mai più davanti alle telecamere”.
Secondo l’ex velina, non si poteva parlare di alcuni argomenti in quanto sarebbero stati tagliati e che Raz era favorito, percezione avuta anche da altri naufraghi. Gli autori erano favorevoli a Raz Degan e speravano in lui per la vittoria finale, come del resto è avvenuto.
Racconta poi di un episodio molto particolare inscenato dalla produzione per esaltare ancora di più Raz. In base al suo racconto, Raz sarebbe uscito dall’acqua a una profondità di 3 metri con una piovra in mano morta, un fatto strano in quanto non esistono piovre a quelle profondità.
Non si sa ancora se quanto raccontato dalla Calcaterra sia vero o meno, ma nel caso fosse confermato, sarebbe un altro grande e grave problema per Magnolia, la società di produzione del reality.
Non resta che attendere e capire se corrisponde alla realtà. Sicuramente Striscia continuerà a cercare la verità e provare a fare luce sul caso.
Giulia Calcaterra è piemontese, della provincia di Novara e sin da quando era piccolina ha praticato ginnastica a livello amatoriale. La sua bellezza le ha permesso di partecipare al concorso di Miss Italia nel 2011 dove si è classificata tra le trenta finaliste. Nel 2012 partecipa come ginnasta a Italia’s got talent e nel 2013 partecipa a Veline dove diventa la nuova velina di Striscia.
per l’anno 2012-2013 con la collega Alessia Reato. L’anno scorso partecipa all’edizione de L’isola dei famosi dove se la cava egregiamente, mettendo in luce la sua forza.