Giulia Cavaglia perde le staffe: “Io fidanzata? Che cavolate sparate”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Giulia Cavaglia fidanzata? Questo è stato il gossip che, nelle ultime ore, ha intasato il web.

L’ex tronista di Uomini e Donne, però, non ha preso bene lo scoop e ha registrato una serie di Instagram Stories al vetriolo. La bella torinese ha letteralmente perso le staffe e si è tolta qualche sassolino dalla scarpa.

Giulia Cavaglia fidanzata?

Il gossip sempre più incessante ci dice che Giulia Cavaglia potrebbe aver ritrovato l’amore con un certo Pietro. L’ex tronista di Uomini e Donne, venuta a conoscenza del chiacchiericcio, ha perso le staffe e ha registrato una serie di Instagram Stories al vetriolo.

La bella torinese ha esordito: “Sto leggendo delle cosine che non mi piacciono più di tanto. Se ci sarà da dire qualcosa sulla mia vita personale ve lo dirò io”. La prima cosa che Giulia ha voluto chiarire è il suo probabile fidanzamento con il calciatore. Per il momento, nessuno ha preso il posto di Manuel Galiano, questo almeno è quello che si evince dalle sue parole. La Cavaglia ha proseguito: “Ci tengo solo a dire che odio questo via vai di informazioni poco corrette.

Dare a una ragazza di 23 anni della persona arrivista, solo perché si suppone che si frequenti con delle persone… Ragazzi grazie al cielo nella mia vita non mi farò mai mantenere da nessuno, pensare di dipendere da qualcuno non è nel mio stile e spero non lo sia neanche nel vostro. Però ogni persona è a sé”. L’ex tronista si riferisce ai commenti che sono nati sui social dopo la diffusione del suo probabile fidanzamento con un calciatore.

La Cavaglia, un po’ come ha fatto anche la Big Nasti prima di sparire dai social, ci ha tenuto a sottolineare che lei non ha bisogno di un uomo che la mantiene. Effettivamente, anche durante il percorso a Uomini e Donne, la ragazza non ha mai fatto mistero delle sue condizioni agiate, per cui quello che sostiene non fa altro che confermare quanto detto in precedenza.

Lo sfogo di Giulia Cavaglia

Prima di congedarsi dai suoi follower, la Cavaglia ha voluto anche levarsi qualche sassolino dalla scarpa. Nel corso della sua partecipazione a Uomini e Donne, prima nel ruolo di corteggiattrice di Lorenzo Riccardi e poi nei panni da tronista, è stata molto criticata per alcuni suoi atteggiamenti. Giulia ha proseguito: “Quando finisce una relazione, se per caso uno decide di frequentarsi con un’altra persona non ci vedo niente di male. Ma ribadisco il concetto che se ci sarà da dirvi qualcosa ve lo dirò io.

Cerchiamo di stare più tranquilli ed essere meno cattivi, ecco”. La bella torinise si lamenta soprattutto di tutte le cattiverie che vengono spesso dette su di lei. In conclusione, ha esclamato: “Praticamente all’inizio quando facevo il trono con Lorenzo ero d’accordo con Lorenzo e ovviamente si è rivelata una cavolata. Quando ho fatto il trono e ho scelto Manuel, ero d’accordo con Manuel e quindi di conseguenza ero una persona orribile.

Adesso si presuppone che io fossi d’accordo con quello con cui si presuppone che io mi frequenti. Ma quanti buchi nell’acqua fate? Vi rendete conto delle cavolate che sparate tutto il tempo? Mi fa ancora più ridere che all’inizio ero additata come la str**za benestante e adesso sono additata come la str**za arrivista. Ma in ogni caso io sono sempre str**za, non ho capito? Scusatemi ma quando ci va, ci va”.

Insomma, la Cavaglia ha davvero perso le staffe e si è stancata di essere sempre additata come la mela marcia della situazione.