Giulia Cavaglia ha rifatto il naso: il prima e dopo

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Giulia Cavaglia ha deciso di sottoporsi ad un intervento estetico e di dare un tocco di classe al suo bel nasino.

L’ex corteggiatrice e tronista di Uomini e Donne, prima che si generasse un chiacchiericcio eccessivo, ha deciso di raccontare tutto ai suoi fan e ha ammesso di aver rifatto il naso, fornendo addirittura un ‘simpatico’ codice sconto.

Giulia Cavaglia ha rifatto il naso

Giulia Cavaglia ha deciso di rifare il naso. Vi diciamo subito che non ha optato per una vera e propria rinoplastica, ma ha scelto di sottoporsi ad un semplice trattamento di rinofiller.

Niente bisturi per la bella torinese, ma qualche punturina nei punti giusti. La ragazza, attraverso il suo profilo Instagram, ha mostrato a tutti i follower anche una fotografia del prima e del dopo e dobbiamo ammettere che il risultato è eccellente. Giulia ha raccontato: “Mi state chiedendo del naso. Qualsiasi domanda abbiate dovete farla al sito della clinica, ma volevo dire che non ho fatto un intervento di rinoplastica, ma ho fatto un rinofiller.

E’ un intervento non chirurgico che dura 3 o 4 minuti, sono delle piccole punturine che fanno sopra al naso in modo da renderlo più omogeneo”. La Cavaglia ha scelto di fare il rinofiller a Milano presso TheClinic: Atelier Della Bellezza, che si occupa di chirurgia plastica ed estetica, laserterapia e fisioterapia. Effettivamente, guardando la foto del prima e del dopo, il risultato è notevole e anche ben visibile. Purtroppo, però, questo non durerà per tutta la vita come un intervento di rinoplastica, ma soltanto un anno.

La Cavaglia ha dichiarato: “No, non è permanente, dopo un po’ si riassorbe, dopo un annetto circa va rifatto. Posso però dirvi che non fa male. E’ come fare un’anestesia dal dentista, quindi alla fine è una cosa sopportabile”. L’ex tronista ha poi concluso facendo una vera e propria sponsorizzazione e dicendo che chi andrà in clinica a nome suo otterà uno sconto del 10%.

Quanto costa il rinofiller?

Dopo l’annuncio della Cavaglia sul suo bel nasino nuovo, la curiosità dei fan è balzata alle stelle. Il profilo Instagram di TheClinic: Atelier Della Bellezza è stato letteralmente preso d’assalto, per cui siamo in grado di dirvi quanto costa un intervento estetico di questo tipo. In una Stories dell’istituto di bellezza si legge: “Il filler naso è un intervento che effettuiamo nella nostra Clinica. Il costo è di 400€.

Se si prenota sul sito nello shop online ‘theclinic.it’ e si inserisce il codice #IG10 si riceverà subito il 10% di sconto sull’acquisto del trattamento. Se invece si chiama o si invia una email, ricordatevi (molto impotante) di specificare che siete venuti a conoscenza della clinica tramite il nostro profilo Instagram così da ricevere il nostro ‘sconto social Instagram’ e di specificare da quale influencer siete venuti a conoscenza del nostro centro.

Il trattamento dura circa 10 mesi/1 anno”. Insomma, se avete intenzione di sottoporvi al rinofiller, ricordatevi di inserire un bel codice sconto, come se doveste acquistare qualche prodotto di Fitvia, il meccanismo è sempre lo stesso.