Argomenti trattati
Giulia De Lellis, dopo la partecipazione a Uomini e Donne e l’esperienza del Grande Fratello Vip, è diventata una fashion blogger a tutti gli effetti. Stando ad una indiscrezione riportata dalla rubrica Pillole di Gossip di Oggi, l’ex fidanzata di Andrea Damante guadagnerebbe 6 mila € a post. Insomma, la cara Giulietta sta quasi per raggiungere le cifre di Chiara Ferragni.
L’indiscrezione
Su Giulia De Lellis, in molti non avrebbero mai scommesso neanche 1€. Ora, con l’indiscrezione pubblicata da Pillole di Gossip, dovranno ricredersi. Giulietta, ai tempi della partecipazione a Uomini e Donne, era già lanciata nel mondo del web, ma con cifre assolutamente non paragonabili a quelle che registra oggi. La fashion blogger romana, gestiva inizialmente un canale YouTube dove si dilettava nel dare consigli sul makeup. Una passione questa che continua a mantenere, ma che ha affiancato ad altre mille cose: dai profumi, ai costumi da bagno, passando per l’abbigliamento, fino all’intimo. Insomma, un’esperta di tendenze, così l’avevano definita al suo ingresso al GF, di tutto rispetto. La De Lellis fa parte dell’agenzia di Francesco Facchinetti ed è lui, in veste di agente, a decidere quali sono le collaborazioni più adatte per l’ex gieffina. Sul settimanale Chi, si legge: “Salgono sul web le quotazioni di Giulia De Lellis. L’ex del Grande Fratello Vip, che ha notevolmente incrementato i suoi seguaci sui social, ha infatti tariffe da far invidia! Si dice che il suo agente, Francesco Facchinetti, non le faccia vendere i suoi post a meno di 6 mila euro. Sarà vero?”. Per il momento sono solo voci e non sappiamo se questi siano i guadagni reali, ma, se così fosse, possiamo affermare che Giulietta sta per raggiungere le cifre di Chiara Ferragni. Mica male, non trovate? Fare un paragone tra le due, almeno in termini di follower, è impensabile: abbiamo 3 milioni contro 15. La strada intrapresa dalla De Lellis però, sembra essere quella giusta.
La carriera
Si può credere di fare carriera, nel vero significato del termine, sul web? Se pensiamo a Giulia De Lellis possiamo rispondere affermativamente. Così come è successo a Huda Kattan o a Chiara Ferragni che hanno engagement da milioni di dollari. Giulietta, dai tempi del canale YouTube, ha fatto dei passi da gigante e continua ad aggiudicarsi un successo dietro l’altro. Sbirciando il suo profilo Instagram vediamo gran parte delle sponsorizzazioni a cui presta il volto e, giusto per citare le parole di Karina Cascella, “è diventata di una bellezza disarmante”. Alla Mostra del Cinema di Venezia ha dimostrato di essere all’altezza della situazione e si è distinta per classe, cortesia ed educazione. Che dire? La De Lellis è cresciuta tanto e, in barba a quanti la volevano spacciata dopo la fine della storia d’amore con Andrea Damante, è riuscita a costruirsi una sua strada e a fare successo anche da single. Una delle ultime collaborazioni che sta ricevendo innumerevoli consensi è quella con Smashbox Italy. Un cofanetto con i migliori prodotti di bellezza, testati e selezionati dalla stessa Giulia, che si possono trovare in vendita nelle Profumerie Douglas, Limoni e La Gardenia. Il tutto ad un prezzo super competitivo. Vai Giulietta, continua così: i tuoi follower ti adorano.