Giulia De Lellis fa l’aerosol al cane: il video divide i follower

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Giulia De Lellis e Andrea Damante, dopo essere tornati insieme, hanno fatto il primo grande passo importante: accogliere un ‘bimbo’ peloso in famiglia.

Il cane si chiama Tommaso Kowalski e, in pochissimo tempo è diventato una star del web. Nelle ultime condivisioni Instagram, i Damellis hanno mostrato il cucciolo che si sottoponeva all’aerosol. Il video, neanche a dirlo, divide i follower.

Giulia De Lellis: aerosol al cane

Ebbene sì, anche i cani fanno l’aerosol: parola di Giulia De Lellis. Da qualche giorno, l’esperta di stile e Andrea Damante hanno accolto in casa un cane.

Si tratta di un cucciolo di Spitz di Pomerania che ha 3 mesi e che sembra un piccolo orsetto. Il cucciolo, a quanto pare, non è stato bene e Giulietta ha deciso di fargli l’aerosol. Il tutto, ovviamente, è stato ripreso dal Dama ed è finito su Instagram. Il dj veronese, riprendendo la sua fidanzata intenta a montare il macchinario, ha esclamato: “La follia di stasera di Giulia De Lellis è che deve fare l’aerosol al cane.

Tu spiegami come fai a fare l’aerosol al cane”.

La influencer, ben consapevole delle critiche che il filmato avrebbe generato, ha subito risposto: “Me lo ha detto il veterinario eh!”.

Andrea, nonostante le rassicurazioni della fidanzata, ha continuato a ripetere: “Come fai a fare l’aerosol a Tommy? Solita fantascienza…”. La De Lellis, imperterrita, ha finito di montare il macchinario e poi ha preso Tommaso tra le braccia come se fosse un neonato e ha dato il via alle cure.

In tutto ciò, il Dama ha continuato ad ironizzare: “Ecco, raga, ci siamo, la ribellione di Tommy che lecca l’aerosol. Probabilmente non riesce neppure a respirare da quanto Giulia lo sta stringendo… Spero gli faccia bene.

Ma sta respirando? Dai Tommy, tieni duro!”. L’esperta di stile gli ha subito intimato di fare silenzio e ha aggiunto: “E’ buonissimo, è un bambino, guardalo”.

Dopo le cure, il povero Tommaso Kowalski è caduto in un sonno profondo.

L’aerosol gli avrà fatto bene? Lo scopriremo prossimamente.