Giulia De Lellis e Andrea Damante in viaggio: è amore?

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Sembra che la pace tra Giulia De Lellis e Andrea Damante sia finalmente stata sancita.

È l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ad annunciare sul suo profilo Instagram che il bel Dj veronese la sta portando, a bordo di un aereo, in una meta sconosciuta. Meta resa nota, poco dopo, dallo stesso Damante, ovviamente sempre via social.

Il video di Giulia

Giulia De Lellis, da sempre regina dei social, non ha potuto fare a meno di condividere l’inizio di una nuova vacanza. Non è questo a stupire, ma il fatto che al suo fianco ci sia Andrea Damante.

Che sia chiaro, non è che non ci eravamo accorti del loro riavvicinamento, ma considerando le richieste fatte ai fan dall’ex gieffina, ci aspettavamo un minimo di coerenza. Pare però che questa dote, così tanto richiesta e ribadita, non sia rispettata da nessuno, in primis da lei. Facendo il punto della situazione, abbiamo Giulia De Lellis che attraverso il suo profilo Instagram pubblica una Stories. Fin qui nulla di strano. La ragazza si riprende mentre è a bordo di un aereo e quando allarga l’inquadratura con lei c’è Andrea Damante.

La ragazza poi afferma: “Il Dama mi ha messo su un aereo, vediamo un po’ che fa… O sarà in grado di fare”. Dov’è finito tutto quel rispetto che la De Lellis chiedeva? Mi spiego meglio, l’ex corteggiatrice, in un recente video social, aveva chiesto rispetto per una storia d’amore finita e che non era ancora ripartita. Non contenta e anche in modo un tantino acidulo, aveva chiesto di non essere frettolosi nel trarre conclusioni, che tra lei e Damante non era in corso nessuna relazione e, se mai fosse avvenuto, sarebbe stata proprio lei ad avvisare i follower.

Bene, fin qui nulla da dire. La De Lellis concluse lo sfogo arrabbiandosi con i paparazzi che avevano immortalato un bacio tra lei e il Dama. Ora, dopo tutto questo putiferio, che senso ha lanciare un video del genere? Spero solo che Giulietta non speri che il mondo del web non faccia caso alla Stories, sarebbe proprio un’illusa.

La meta della vacanza

Se Giulia De Lellis ha sventolato ai quattro venti che Andrea Damante la stava portando, a bordo di un aereo, in qualche parte del mondo, Il Dj veronese ha mantenuto una certa discrezione.

Il Dama, senza fare nessuna menzione in merito alla sua compagna di viaggio, ha semplicemente sottolineato, ovviamente via social, di essere in vacanza a Palma De Mallorca. Ma siamo certi che si tratta di un viaggio di solo relax? Sbirciando il profilo Instagram di Andrea, si notano, in risalto, delle date di lavoro. Due mete spagnole, in altrettanti locali, vedranno il Dj esibirsi. Per l’esattezza le date sono: 18 luglio al Titos di Palma De Mallorca e il 19 luglio al Pineta Club di Formentera.

Ora, ammesso il fatto che Damante si sia recato in Spagna per lavoro, Giulietta cosa c’antra? Non credo che l’ex tronista abbia bisogno di una guardia del corpo. Da ciò non possiamo che dedurre che i Damellis siano tornati finalmente una coppia. Ora, cara Giulia, goditi la vacanza e non pensare alle chiacchiere social, che, almeno questa volta, sono più che giustificate. Speriamo solo che questa pace non sia dettata dal business.

Vi ricordo che Temptation Island Vip si avvicina.