Argomenti trattati
Giulia De Lellis e Andrea Damante continuano a essere avvistati continuamente insieme, ma finora la loro situazione sentimentale non è stata ufficializzata. L’ultimo “avvistamento” è avvenuto in Sicilia e in particolare a Catania. In Sicilia vive l’intera famiglia di Andrea Damante, è quindi possibile che i due abbiano deciso di trascorrere alcuni giorni “in famiglia” prima di tornare ai moltissimi impegni lavorativi che stanno costellando la loro estate.
Giulia e Andrea di nuovo insieme?
Qualche mese fa la notizia principale dei giornali di gossip era che Giulia De Lellis e Andrea Damante avevano bruscamente interrotto la propria relazione a causa dei tradimenti di Andrea Damante, in merito ai quali si scoprirono diversi particolari con lo scorrere dei giorni. La rottura tra i due arrivò come un fulmine a ciel sereno appena dopo un romantico safari in Africa dal quale i due erano tornati (almeno all’apparenza) più innamorati che mai. Nel giro di pochissimi giorni dal loro ritorno in Italia però si diffuse la notizia che la loro relazione era stata interrotta da Giulia, la quale non aveva alcuna intenzione di tornare sui propri passi, e che la romana aveva deciso di trasferirsi in un altro appartamento, pur rimanendo a Verona, città in cui aveva convissuto con Damante fin dal principio della loro storia.
Successivamente sono cominciati i cosiddetti “avvistamenti”: i due sono stati “beccati” in un ristorante, a pranzo con i parenti di lei, poi in barca in Sardegna, quindi a Palma de Maiorca, dove lei avrebbe raggiunto lui per assistere a una sua esibizione in veste di DJ.
L’avvistamento a Catania
Ormai è una vera e propria “caccia a Giulia e Andrea”: l’ultimo avvistamento, testimoniato dagli scatti di una fan si è verificato a Catania, precisamente all’aeroporto. La Sicilia è una location più significativa di qualsiasi altra sia stata scelta finora dalla coppia, dal momento che proprio in Sicilia abita gran parte della famiglia Damante: sembra quindi che i due abbiano ufficializzato il loro nuovo fidanzamento con le famiglie di entrambi, ma che non siano ancora pronti a vivere la seconda parte della loro storia d’amore a diretto contatto con il pubblico social.
Le pressioni ricevute al tempo della separazione misero a dura prova la sensibilità di Andrea e Giulia. Nello specifico Andrea si vide subissare di critiche e di offese per aver tradito Giulia, ed è inutile specificare che le più “assetate di sangue” fossero proprio quelle “tenere” Bimbe che hanno sempre sostenuto la De Lellis fin da quando partecipò al Grande Fratello VIP.
Giulia da parte sua si rese conto che era molto difficile distogliere l’attenzione dei social dalla sua vita sentimentale per focalizzarla su quella lavorativa. Nonostante il fatto che Giulia si stesse concentrando sulla messa a punto di nuovi progetti professionali come il lancio di una linea di costumi, i fan continuavano a parlare solo ed esclusivamente del suo rapporto con Damante.
Proprio per non dover di nuovo fronteggiare questa pressione mediatica e passare un’estate serena i due hanno stabilito di non rendere ancora ufficiale il proprio ritorno di fiamma. Lo conferma anche Gabriele Parpiglia sul suo blog con un laconico “sì”.