Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati? L’indiscrezione

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati? Pare proprio di sì, o meglio questo è quanto ipotizza il web nelle ultime ore.

A lanciare il gossip è stata Deianira Marzano, l’influencer che sa sempre ‘tutto di tutti’. Cosa dicono i Damellis in merito?

Giulia De Lellis e Andrea Damante

Tornati insieme da qualche mese, Giulia De Lellis e Andrea Damante potrebbero nuovamente essere arrivati al capolinea. A lanciare il gossip è stata Deianira Marzano. La ‘Terribile’, attraverso il suo profilo Instagram, ha rivelato che una fonte “seria” le ha riferito la rottura.

Al momento, né Andrea e né tantomeno Giulia hanno rilasciato dichiarazioni in merito.

Entrambi continuano a postare su Instagram dettagli della loro quotidianità da ‘single’. E’ proprio questo dettaglio che sta allarmando i fan dei Damellis. Sia Giulia che Andrea, infatti, non appaiono nei rispettivi social da qualche giorno. Grazie alle Stories sappiamo che il dj veronese è in Sardegna, dove ha trascorso una serata nell’esclusivo locale Just Cavalli di Porto Cervo. Giulietta, invece, dovrebbe essere tornata a Roma perché la nonna ha seri problemi di salute.

I Damellis si sono davvero lasciati? Non possiamo dare una risposta certa, ma parlare di rottura perché non appaiono insieme sui social da qualche giorno sembra davvero assurdo. Di certo, se Giulia e Andrea fossero davvero in crisi non lo sventolerebbero ai quattro venti. Dopo la prima rottura, infatti, hanno imparato benissimo cosa significa esporsi troppo.