Notizia shock dell’ultimo minuto: Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati.
Ad annunciarlo è stata la stessa ex corteggiatrice di Uomini e Donne.
Con una storia sul suo profilo Instagram Giulia de Lellis ha annunciato la fine della sua storia con Andrea Damante. La favola d’amore del tronista e della sua corteggiatrice è arrivata al capolinea dopo due anni.
“In un anno penso mi abbiate conosciuta di più, sapete che sono una ragazza che va dritta al sodo, senza giri di parole e prese in giro. Io e Andrea non siamo più fidanzati, ve lo dico perché la mia storia è nata in televisione e avendo sempre condiviso le nostre cose – quelle belle, quelle brutte le ho omesse – mi sembrava carino aggiornavi di questa situazione”. Queste le esatte parole di Giulia.
Dopo averla scelta, lei e il dj veronese sono subito andati a convivere nella casa di lui nella città scaligera. Insieme condividevano tutto.
L’anno scorso Andrea era stato uno dei concorrenti della prima edizione del Grande Fratello Vip. Durante il reality il ragazzo era stato oggetto delle attenzioni di Asia Nuccetelli, che con la madre Antonella Mosetti. La cosa aveva scatenato le ire della De Lellis, gelosissima del fidanzato.
Damante aveva però messo subito in chiaro le cose con Asia, professando amore eterno soltanto alla sua Giulietta.
Dopo la partecipazione di lei alla seconda edizione del reality il loro rapporto sembrava essersi rafforzato. I fan accolgono la notizia come una vera e propria doccia gelata.
Più di una volta il bel veronese aveva dichiarato che Giulia era quella giusta e che l’avrebbe sposata.
L’ultima intervista Andrea l’aveva rilasciata soltanto pochi giorni fa al magazine di Uomini e Donne.
Dalle pagine della rivista si leggono le sue dichiarazioni.
“Io ho 28 anni e Giulia 22 quindi abbiamo intenzione di goderci ancora un po’ questo momento da giovani fidanzati. Entrambi desideriamo costruirci una famiglia e conviviamo fin da quando siamo usciti da Uomini e Donne, ma sappiamo che un passo simile comporta sacrifici importanti a livello di tempo e impegno. E la nostra vita è ancora turbolenta. Tra un anno e mezzo o due si potrebbe già fissare una data“.
Andrea e Giulia sono tornati pochi giorni fa dal loro ennesimo viaggio in giro per il mondo.
La meta era stata l’Africa dove la coppia ha fatto un romantico safari.
Una volta rientrati in Italia, Giulia ha persino postato una foto sul suo profilo Instagram per ricordare la bellissima esperienza vissuta insieme.
“Questa foto la metto qui ma più che per voi, stavolta è per me. Come se fosse un promemoria. La metto per ricordare il nostro primo Safari. I sorrisi , lo stupore e la bellezza . La metto per discorsi di questa notte, le carezze, la pelle d’oca e la pioggia.
La metto per noi amore @andreadamante , buongiorno ! Ti amo più di ieri“. Queste le parole che accompagnano lo scatto.
Terminato il loro soggiorno africano la coppia non aveva più fatto storie su Instagram insieme.
Andrea sabato è stato ospite in un noto locale della provincia bresciana. Il ragazzo, solitamente sempre accompagnato dalla fidanzata, stavolta era però solo.
La De Lellis si trovava infatti a Roma dove ha passato la serata fuori con gli amici.