Argomenti trattati
Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme? Scopriamolo all’interno di questo articolo.
Nelle ultime ore si stanno rincorrendo le voci circa un presunto ritorno di fiamma tra la conduttrice e influencer Giulia De Lellis e il modello e dj Andrea Damante. Entrambi infatti hanno da poco chiuso le rispettive relazioni e, durante un evento promozionale organizzato da Ignazio Moser per il lancio del suo nuovo marchio di abbigliamento, i due si sono incontrati.
Le foto di Giulia e Andrea insieme hanno subito scatenato il mondo del gossip, con i tanti fan della coppia che sperano in un ritorno di fiamma. I due, come detto, sono entrambi tornati single. Giulia De Lellis infatti ha chiuso la relazione con Carlo Beretta, il rampollo della potente famiglia produttrice di armi, che tra l’altro aveva conosciuto proprio grazie a Damante. La fine della relazione pare sia per la mancata richiesta di matrimonio da parte di lui.
Andrea Damante e l’attrice Elisa Visari si sono anch’essi lasciati poco tempo fa. Tra gli indizi social su un possibile ritorno di fiamma c’è anche un like da parte di Giulia a un post di Andrea, dopo davvero tanto tempo. Per il momento comunque le voci di un ritorno di fiamma sono appunto solamente delle voci, non sembra infatti che ci sia nulla di concreto. Staremo a vedere cosa succederà.
Come abbiamo appena visto, secondo alcune voci ci sarebbe un possibile ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. Al momento però sono solo delle voci. Ma facciamo intanto un passo indietro, come mai l’influencer e il dj si erano lasciati? Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono conosciuti nel 2016 al programma di Maria De Filippi “Uomini e Donne”, dove il dj era sul trono.
I due sono usciti insieme dalla trasmissione per poi lasciarsi nel 2018 per via dei tradimenti da parte di lui, raccontati da Giulia in un libro. Nel 2020 i due si sono rimessi insieme, ma anche in quel caso la storia non ha funzionato. E’ stata la stessa influencer ha rispondere con una storia su Instagram a una domanda di una follower che le chiedeva di parlarle di lei e Andrea: “con piacere, anche se questa volta abbiamo voglia di proteggerci di più, per quanto possibile.
Non abbiamo nascosto che da due mesi o poco più non stiamo più insieme e non viviamo più sotto lo stesso tetto. E’ bene che sappiate anche che le distanze e il tempo non cambieranno mai alcuni legami. Andrea è e resterà una delle persone più importanti della mia vita!” Chissà se adesso i due non sono pronti a provarci per la terza volta. Staremo a vedere.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI DONNEMAGAZINE.IT
Chi è Luciana Montò, la presunta nuova fidanzata di Stefano De Martino