Argomenti trattati
Temptation Island ha aperto i battenti registrando, nella puntata di esordio, ottimi ascolti.
Ora che i nomi della versione classica sono ormai svelati, partono le scommesse per l’edizione Vip del programma, previsto per settembre. In queste ore, sempre più rumors sembrano confermare che una delle coppie che prenderà parte al programma sia proprio quella formata da Giulia De Lellis e Andrea Damante.
Giulia De Lellis e Andrea Damante, negli ultimi mesi, ci hanno regalato gioie e dolori. I Damellis sembravano una coppia indistruttibile e invece, così da un giorno all’altro, hanno deciso di troncare la relazione.
I fan della coppia, non appena appreso lo scoop, sono scesi in un lutto cosmico. A dare la notizia della fine della relazione è stata la stessa Giulia che, attraverso Instagram, ha liquidato i follower con una frase secca: “Io e Andrea non stiamo più insieme”. Poco dopo è arrivata la replica di Andrea che sottolineava che non aveva assolutamente tradito la De Lellis e che il loro amore era semplicemente arrivato al capolinea.
I follower hanno iniziato una vera e propria caccia alle streghe, cercando le prove di un presunto tradimento e asfissiando i loro beniamini. Ricordate le sfuriate di Giulia su Instagram? Bene, Damante invece è sempre rimasto sulle sue. Qualche settimana fa, il settimanale Chi, lancia la mega notiziona: i Damellis sono stati beccati in atteggiamenti amorosi in Sardegna. Mai notizia fu accolta con più gioia dai fan della coppia. Ovviamente, in molti hanno accusato la coppia di aver inscenato la loro rottura, in modo da rimpolpare le loro finanze.
Ora, ragionandoci un attimino su, non credo che né Giulia, né tantomeno Andrea abbiano bisogno di soldi. La ragazza romana è ormai lanciata nel mondo del web ed è un influencer molto seguita, senza tralasciare che ha appena firmato una linea di costumi tutta sua. Il ragazzo veronese invece, è un Dj affermato con diversi dischi all’attivo. In base alla situazione appena descritta non credo abbiano bisogno di soldi, ma non dimentichiamo che il Dio denaro fa sempre gola.
In merito a Temptation Island Vip che cosa dichiarano Giulia e Andrea?
La rottura tra Giulia De Lellis e Andrea Damante ha fin da subito fatto discutere. Ora che sono tantissimi i rumors che li vogliono come coppia della prima edizione di Temptation Island Vip, le chiacchiere sono triplicate. Per il momento, nessuno dei due conferma o smentisce una propria partecipazione al programma. Temptation Island Vip inizierà le riprese ad agosto, sempre in Sardegna, e vedrà al timone la fantastica Simona Ventura.
I nomi delle coppie sono ancora top secret, ma qualcuno di molto informato ha scritto un post Instagram che fa intendere che i Damellis saranno tra le sei coppie del programma ideato da Maria De Filippi. Stiamo parlando di Alberto Dandolo, giornalista di Dagospia e Oggi, che pubblica sui social una foto di Giulia De Lellis e Andrea Damante insieme, scrivendo: “Temptation Islands’s – vippss’? Ah, non saperlo…! Ps: sarebbe una genialata autorale!…
#svippss”. È bastata questa frase per credere che i Damellis saranno tra le coppie di Temptation. Sicuramente, se fosse vero, non sarebbe per niente male: Giulia ci regalerebbe delle perle che solo lei è in grado di partorire. Stay tuned, sicuramente a breve ci saranno aggiornamenti.