Argomenti trattati
Giulia De Lellis e Andrea Iannone sono stati paparazzati in barca mentre si godono qualche giorno mordi e fuggi a Formentera.
O meglio, il pilota di Moto Gp, impegni lavorativi permettendo, è in pianta stabile sull’isola, mentre l’esperta di stile lo raggiunge appena può. Qualche sguardo molto attento, però, ha fatto notare che la barca e la località sono le stesse che l’uomo condivideva con l’ex Belen Rodriguez.
La storia d’amore tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone procede a gonfie vele, tanto che si vocifera che presto potremmo sentire l’odore dei fiori d’arancio.
I due piccioncini sono stati paparazzati dal settimanale Gente mentre si concedono un po’ di relax in barca a Formentera. Una vecchia canzone recita: “Per quest’anno non cambiare stessa spiaggia stesso mare…”. Il pilota di Moto Gp sembra aver preso alla lettera questo brano degli anni ’60 e ogni anno le vacanze estive le trascorre nella bellissima Isla Bonita. Tra lui e la bella esperta di stile la passione è alle stelle e gli scatti diffusi dal settimanale non fanno che confermarlo.
La coppia, alterna un po’ di sano relax a qualche bagnetto nelle acque cristalline di Formentera, ma non manca mai di scambiarsi baci davvero hot. Da quando Andrea e Giulia sono usciti allo scoperto, nessuno ha mai messo in dubbio i loro sentimenti, quindi gli scatti diffusi non hanno sorpreso più di tanto. Il dettaglio che ha generato un chiacchiericcio notevole è un altro: la barca a vela di Iannone. Occhi attenti, infatti, hanno notato che si tratta della stessa che il pilota utilizzava per le vacanze con l’ex fidanzata Belen Rodriguez.
Mentre lo scorso anno Iannone ci regalava baci da urlo e pose hot con la bella showgirl argentina, adesso è il turno di Giulietta. Insomma, stessa spiaggia e stesso mare, ma donzella diversa. La De Lellis sarà mica gelosa?
Ovviamente non abbiamo nessuna risposta certa, ma ci sentiamo di azzardare che la simpatica romana non sia affatto gelosa della Rodriguez. Entrambe sono due belle ragazze, anche se molto diverse, quindi cosa avrebbero da invidiare l’una all’altra? Come se non bastasse, anche se Giulia è la nuova fidanzata di Iannone, Belen è da tempo tornata tra le braccia del marito Stefano De Martino, per cui tutti sembrano innamorati e felici della loro ‘nuova’ vita.
La De Lellis, tra l’altro, oltre a vivere a mille km orari la sua storia d’amore con il pilota di Moto Gp sta vivendo grandi soddisfazioni anche sul piano lavorativo. La vedremo in televisione, anche se non ha ancora detto dove e quando, e a settembre uscirà il suo primo romanzo ‘Le corna stanno bene su tutto’. Il libro, edito da Mondadori, racconterà la sua storia d’amore con Andrea Damante e, soprattutto, rivelerà finalmente gli infiniti tradimenti che ha ricevuto.