Argomenti trattati
Ecco finalmente la notizia che tanti stavano aspettando da tempo: Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme. Le foto rubate della loro vacanza in Sardegna stanno facendo il giro del web e stanno facendo esultare i milioni di fan che da settimane speravano in un ritorno di fiamma. Nel servizio in esclusiva sul settimanale Chi che uscirà il 4 luglio 2018 verranno mostrate tutte le foto dei due insieme mentre si lasciano andare a baci ed effusioni in barca, segno che tra i due è tornato il sereno.
Giulia De Lellis e Andrea
Dopo la rottura e dopo un periodo davvero duro, dove eravamo lontani, lontanissimi, oggi, piano piano, con fatica, abbiamo trovato un nuovo modo di frequentarci. Viviamo per noi, per godere l’uno dell’altro. Senza forzature. Insomma quando torneremo insieme ufficialmente non avremo problemi ad ammetterlo. Oggi va bene così.
Queste sono state le parole di Damante al settimanale di Alfonso Signorni. Finalmente pare che il periodo nero dei Damellis sia terminato. Ricordiamo che Giulia e Andrea avevano annunciato la loro rottura dopo due anni di intensa relazione, probabilmente per via di uno sbaglio da parte dell’ex tronista. A quei tempi la De Lellis infuriata non voleva più saperne di lui, arrivando anche a smettere di seguirlo su Instagram.
Poi piano piano abbiamo potuto osservare un lento ma costante riavvicinamento. Però anche se da molte settimane la coppia veniva spesso pizzicata insieme, non erano mai state fornite delle prove così evidenti. Adesso, a giudicare dalle foto di Chi sembra che tra di loro le cose vadano più che bene. Tra tuffi e baci appassionati sotto il sole della Sardegna i due stanno lentamente ritrovando la serenità e l’equilibrio dopo il periodo burrascoso appena trascorso.
Le parole di Giulia De Lellis
Recentemente l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne aveva espresso parole molto dure rivolte alla comunità social che continuava a mettere bocca sulla sua dubbia relazione con Andrea. In tanti la tartassavano di domande sui loro continui incontri. Fino a quel momento entrambi si erano limitati a dire che se continuavano ad incontrarsi era solo per motivi lavorativi. Alla fine una Giulia De Lellis esasperata aveva pubblicato sulle storie di Instagram una serie di video di sfogo: “Siete pesanti, pesantissimi. Se mi voglio rivedere con il mio ex sono strac***i miei e lo faccio“.
Ora nelle foto appare decisamente molto più tranquilla e rilassata tanto da lasciarsi andare completamente e mettersi addirittura in topless. Sarà merito della ritrovata vicinanza con Andrea Damante?