Nonostante la liaison con Andrea Damante sia naufragata già da diverso tempo, e nonostante oggi sia legata a Carlo Gussali Beretta, Giulia De Lellis indossa ancora l’anello che le avrebbe donato il dj veronese.
Giulia De Lellis ha mostrato ai fan dei social i suoi nuovi tatuaggi alle dita delle mani e in tanti non hanno potuto fare a meno di notare che l’influencer porterebbe ancora al dito la fedina in oro rosa che le avrebbe donato Andrea Damante. Il prezioso gioiello sarebbe stato donato all’influencer lo scorso maggio dal famoso dj veronese – suo ex fidanzato storico – per coronare il loro atteso ritorno di fiamma dopo un anno di separazione.
Oggi Giulia De Lellis è felicemente fidanzata con Carlo Gussali Beretta, rampollo della famiglia Beretta, e ha definitivamente chiuso i rapporti con l’ex fidanzato.
Lo stesso Andrea Damante aveva confessato di esserci rimasto male nell’aver appreso della nuova liaison tra la sua ex fidanzata e l’ex amico tramite social (e non dai due diretti interessati, come avrebbe preferito).
Giulia De Lellis non ha risposto ai fan che le hanno chiesto come mai indossasse ancora l’anello donatole dal dj, e al momento sui social tutto tace. Carlo Gussali Beretta – con cui l’influencer è uscita allo scoperto durante l’estate – per Natale le avrebbe donato un prezioso fucile (con incise le sue iniziali).