Giulia De Lellis sta vivendo un periodo davvero d’oro.
Dopo il successo del suo primo romanzo “Le corna stanno bene su tutto (ma io stavo meglio senza)”, la fidanzata di Andrea Iannone si appresta a godersi quello che di bello le porterà il suo debutto come attrice in una web serie. Giulietta reciterà al fianco di Luca Turco e Ludovica Bizzaglia.
Giulia De Lellis si sta concedendo una pausa dalla sua vita super frenetica ed è partita con il fidanzato Andrea Iannone per un lungo viaggio.
I due piccioncini si trovano tra l’Indonesia e il Giappone dove il pilota gareggerà in due Moto Gp. Nonostante abbia deciso di staccare un po’ dal lavoro e dal mondo dei social, Giulietta ha trovato comunque il tempo di aggiornare i suoi tantissimi follower sulle sue ultime soddisfazioni lavorative. Dopo il successo ottenuto con il suo primo romanzo “Le corna stanno bene su tutto (ma io stavo meglio senza)”, la simpatica romana è pronta per debuttare come attrice.
No, non la vedremo né al cinema e né tantomeno in televisione, ma su Witty. La De Lellis aveva già annunciato questo suo nuovo progetto qualche tempo fa: “Finalmente posso dirvi con estrema felicità e gioia, come potete vedere dal mio volto, che da questa mattina inizieremo a girare una fiction web insieme a tutto il team di Witty. Avrò dei colleghi che sono più del settore rispetto a me, infatti sono un po’ ansiosa, perché lo sapete che non ho mai recitato.
Ovviamente non mi tiro indietro proprio ora anzi. Sarà bellissimo, ci riuscirò e ce la farò. Siamo in preparazione. Quindi sparirò per un po’, ma voi sapete perché”. Adesso sappiamo finalmente la data della primissima puntata della web fiction e quali sono gli argomenti che Giulia e altri due giovani attori porteranno in scena.
“Una vita in bianco” è il titolo che lo staff di Maria De Filippi ha scelto per la prima web serie firmata Witty Tv.
I protagonisti sono Giulia De Lellis, Luca Turco e Ludovica Bizzaglia. I temi trattati saranno quelli che occuapano le giornate della maggior parte dei giovani: l’amore, il gossip, i social e la vita universitaria. Giulia, Ludovica e Luca sono coinquilini e, come avviene sempre in convivenze del genere, si condividono sia gioie che dolori. Tre caratteri completamente diversi e quel tocco di humor che non può mancare in una web serie.
Leggerezza e sorrisi, questo è quanto Witty promette di regalarci con “Una vita in bianco”. La prima puntata andrà in onda sul sito wittytv.it da martedì 22 ottobre e le aspettative dei fan della De Lellis sono davvero altissime.
Quando la De Lellis aveva annunciato il suo debutto nella recitazione aveva sottolineato che i suoi colleghi erano “del settore”. Luca e Ludovica, infatti, sono entrambi attori. La Bizzaglia ha esordito in televisione con la sit-com “Appuntamento al tuvo” su RaiGulp e nel 2009 è stata uno dei volti di “Amore 14”, pellicola tratta dall’omonimo libro di Federico Moccia. Dal 2017, la bravissima attrice dai capelli rossi è Anita Falco nella soap opera Un Posto al Sole.
Luca, invece, non ha un curriculum ricco quanto quello della collega, ma è anche lui uno dei tanti protagonisti della soap opera di Rai Tre. Turco è nel cast di UPAS da quando aveva soltanto 9 anni e interpreta Nikolin Reka Poggi. Fidanzato con Giorgia Gianetiempo, anche lei attrice di Un Posto al Sole, è la prima volta che recita fuori dal set della soap opera tutta made in Italy più longeva del nostro paese.