Giulia De Lellis e Belen Rodriguez: è guerra tra le due?

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Negli ultimi giorni non si fa altro che parlare di Giulia De Lellis e Belen Rodriguez.

Tra le due è davvero guerra aperta? Molto probabilmente è così e la ‘testimonianza’ ci è stata fornita dalla pagina Instagram ‘Very Inutil People’ che ha pubblicato un messaggio di qualcuno che pare essere ‘vicino’ ad una delle due donzelle in questione.

Giulia De Lellis e Belen Rodriguez

Giulia De Lellis e Belen Rodriguez non si sono molto simpatiche e questo lo abbiamo capito da tempo. Fino ad ora abbiamo immaginato che il motivo di tanta antipatia fosse da rintracciare nel probabile triangolo De Lellis-Damante-Rodriguez che, poi, è diventato un quadrilatero con l’ingresso di Iannone, ma pare che non sia così.

A riportare una strana ‘testimonianza’ è la pagina Instagram ‘Very Inutil People’ che sostiene che le due siano veramente in guerra, ma che i maschietti sopra citati non c’entrino nulla. Sembra che Giulietta e Belenita siano arrivate ai ferri corti per un motivo prettamente lavorativo. La pagina non ha rivelato i dettagli, ma ha pubblicato un messaggio dove si legge: “È veramente una cosa esclusiva comunque diciamo che in questa story ci hai visto lungo”.

Chi è il mittente? Non possiamo conoscere la sua identità, ma Very Inutil People ha aggiunto: “Questa è la mia fonte e per ora è l’unica cosa che posso dire sull’affair GDL-Belen”. Per il momento, la cosa certa è che nella guerra tra le due donzelle non c’entrano nulla né Andrea Damante e né tantomeno Andrea Iannone. Detto ciò, a chi si riferiva Giulia nel suo sfogo social quando sosteneva di poter rovinare delle famiglie? Molto probabilmente, l’esperta di stile non stava parlando del clan Rodriguez e le sue parole erano destinate ad altri.

La testimonianza

Stando a quanto scrive Very Inutil People, la testimonianza sulla lite in corso tra Belen e Giulia sarebbe arrivata alla sua pagina da una fonte vicina ad una delle due. Avete presente quando si dice “l’amico dell’amico”? Bene, è più o meno così. L’account Instagram, che solitamente prende in giro molti personaggi del mondo dello spettacolo, ha aggiunto: “La fonte è un’amica di uno stretto collaboratore di una delle due.

Damante e Iannone non c’entrano niente. C’entrano gli affari ma non posso dire quali di preciso”. Insomma, se quanto sostenuto da Very Inutil People fosse vero, la Rodriguez e la De Lellis avrebbero discusso a causa di una sponsorizzazione. Qualche fan attento ha fatto notare che Belenita, che da un po’ di giorni ha iniziato a fare tutorial di bellezza, ha iniziato a collaborare con un famoso marchio che Giulietta conosce molto bene e con il quale ha lavorato a lungo.

Very Inutil People, in conclusione, ha aggiunto di non poter rivelare i dettagli della diatriba perché pare che ci sia “qualcosa di grosso” in ballo. Insomma, la Rodriguez e la De Lellis sono in guerra, ma non è stato nessun maschietto a ‘scatenare l’inferno’.