Giulia De Lellis contro Belen? “Se parlo rovino famiglie”

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Giulia De Lellis si è lanciata in un durissimo sfogo nelle storie di Instagram.

L’influencer romana ha espresso il proprio fastidio nei confronti di coloro che sembrano essere interessati a parlare di lei o a copiare le sue attività. Le parole della De Lellis però fanno pensare che Giulia faccia riferimento all’ex fidanzata del suo compagno attuale, quella Belen che sembra esseri lanciata in attività completamente nuove per lei.

Giulia De Lellis contro Belen

Negli ultimi mesi la carriera di Giulia De Lellis è andata a gonfie vele, soprattutto grazie alla pubblicazione del libro autobiografico che ha fatto registrare record di vendite in tutta Italia.

Sull’onda del successo del suo libro la De Lellis ha anche affrontato un periodo di super lavoro, durante il quale alle normali attività di modeling e sponsorizzazioni varie si sono aggiunte anche quelle necessarie a pubblicizzare il libro per incrementarne le vendite.

Forse proprio a causa del periodo così stressante e impegnativo Giulia ha perso le staffe su Instagram, rivolgendosi a coloro che stanno stanno tentando di copiare maldestramente le sue attività.

Mi dispiace per voi quando provate a farle come le mie, vi riesce malissimo in una maniera alquanto imbarazzante, ma comunque in bocca al lupo per tutto.

Questo riferimento a persone che “tentano di fare le cose come le sue” sembra essere diretto a Belen Rodriguez, la quale nell’ultimo periodo ha deciso di intraprendere la strada della beauty influencer, cominciando a pubblicare sul proprio profilo Instagram dei video di make up che hanno avuto un certo successo.

“Se parlo rovino famiglie”

Come se non bastasse la “coincidenza” tra le recenti attività di Belen e l’ormai avviatissimo lavoro di Giulia come beauty e fashion influencer, un altro indizio ha lasciato intendere che Giulia si stesse riferendo a una persona molto vicina, di cui conosce segreti impronunciabili.

Io ovviamente mi faccio i ca**i miei, faccio la mia vita, le mie cose, mi capita di leggere o di vedere o addirittura di venire a conoscenza di persone che… Cioè, devo stare zitta perché se poi parlo io rovino famiglie, rovino un sacco di cose, quindi io continuerò a stare zitta per il bene di tutti quanti, continuerò a farmi la mia vita per il bene di tutti quanti voi, quindi potete dormire sonni tranquilli perché non ho voglia di rovinare nessuno, di fare polemiche.

Che sia la neonata famiglia di Belen Rodriguez e Stefano De Martino quella che Giulia giura di non voler rovinare? Sembra un’ipotesi molto plausibile, dal momento che grazie al rapporto con Iannone Giulia potrebbe essere stata informata di qualche scomodo segreto di Belen.

Il filtro della discordia

Un indizio ulteriore, anche se forse un po’ inconsistente, della rivalità tra Giulia De Lellis e Belen, è anche il fatto che Belen Rodriguez abbia cominciato a usare un certo filtro di Instagram dal titolo “Top Model Look”: si tratta di un filtro utilizzatissimo dalle influencer e di cui anche Giulia De Lellis fa larghissimo uso.

Che Giulia voglia mettere l’esclusiva anche sugli ormai famosissimi filtri di Instagram? Sembra un po’ un’esagerazione.