Le cose tra Giulia De Lellis e Carlo Beretta a quanto pare si fanno sempre più serie: dopo le presentazioni in famiglia l’ereditiere avrebbe fatto dono all’influencer di un prezioso fucile con le sue iniziali.
Giulia De Lellis e Beretta: il fucile
Dopo i rumor circolati negli scorsi giorni su Chi sono spuntate le prime foto di Giulia De Lellis e Carlo Beretta insieme, a Roma, dopo la visita che i due avrebbero fatto insieme alla famiglia di lei (a Pomezia). A quanto pare le cose tra l’influencer e l’ereditiere sarebbero sempre più serie, e sembra che Carlo abbia addirittura fatto dono all’influencer di un prezioso fucile (dall’esiguo valore economico) con le sue iniziali. Discendente della nota casa produttrice di armi, Carlo Beretta continua a mantenere la liaison con l’influencer nella massima riservatezza, e sembra che abbia personalmente chiesto a Giulia di non condividere foto inerenti loro due sui social.
Visualizza questo post su Instagram
Intanto Andrea Damante ha rivelato di esserci rimasto male nell’aver appreso via social che la sua famosa ex si sia legata a quello che riteneva essere un suo amico. Lui e l’infleuncer negli ultimi anni sono stati protagonisti di frequenti tira e molla, ma stavolta – con Carlo accanto – sembra che Giulia abbia deciso di mettere definitivamente fine alla storia. Secondo i rumor in circolazione Giulia e Carlo starebbero cercando una casa in cui andare a convivere a Milano. Sarà vero?