Argomenti trattati
Giulia De Lellis è in arrivo a Milano per la Settimana della Moda e questa volta anche lei ha qualcosa di modaiolo da presentare.
Ha infatti lanciato una linea di borse in collaborazione con il marchio Cromia. Un bel traguardo che va ad aggiungersi ai tanti che l’influencer, partita come corteggiatrice di Uomini e Donne, ha raggiunto nella sua carriera. Per di più la ragazza ci tiene a far sapere che il suo successo è solo merito suo. E’ felice, innamorata e piena di cose da fare che riguardano il lavoro. Con buona pace di chi un lavoro non ce l’ha, ma si perde a sognare guardando le sue fotografie e le sue storie sui social.
Il marchio di borse e accessori Cromia ha scelto Giulia De Lellis per la nuova linea di borse. Già da qualche giorno circolano sul web le fotografie di questa collezione esclusiva di borse pensata per il lancio in occasione di San Valentino. Il tema della collezione infatti è l’amore. Nessuna testimonial migliore dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne quindi, felicemente innamorata del suo Irama.
In realtà c’è un modello di borse dedicato al sogno e uno anche al successo. Tutti elementi che caratterizzano l’influencer.
La linea di borse della De Lellis va ad aggiungersi ai bikini e all’abbigliamento.
Non siamo ai livelli della Ferragni, ma anche la De Lellis come influencer è decisamente ben piazzata. Anzi, forse ha meno haters della Ferragni. Come pubblicità per il lancio delle borse, Giulia ha registrato per Cromia alcuni piccoli video in cui parla dei suoi valori e di quello che significano per lei amore, successo e sogni. L’idea è piaciuta molto e siamo sicuri che questa collezione andrà a ruba rapidamente.
“In una relazione cerco i valori” dice la De Lellis nella clip che riguarda l’amore. “Troppo rari oggi. Ma per me vengono prima di ogni altra cosa. La cosa che mi fa innamorare di una persona è la sua storia. Quello che ha vissuto, quello che desidera, quello che sarà e quello che potremmo essere insieme“. Inutile evitare il chiaro riferimento alla storia d’amore che sta vivendo con il cantante Irama.
Storia che va a gonfie vele dopo un inizio burrascoso in cui si è scoperto che lui vedeva anche altre persone.
Argomento successivo: il sogno. “Ho già avuto tanto dalla vita. Prima di tutto la mia indipendenza, alla quale non rinuncerò mai. Ciò che desidero di più è realizzarmi come donna e come madre. Costruire un progetto lavorativo solo mio ed avere un bambino sarebbe il vero sogno ad occhi aperti“. Ultimo tassello, il successo.
E anche qui la De Lellis ha qualcosa da dire: “I miei successi sono sempre stati solo merito mio. Purtroppo con il successo non hai più la libertà di scegliere senza dare spiegazioni agli altri. Nessuno dovrebbe giustificare il proprio modo di cambiare. Anche questo significa crescere e se lo fai a modo tuo ci sarà sempre un lieto fine“. Ok che si tratta di frasi scritte da qualcuno per Giulia, però lei le ripete con convinzione, quindi si tratta veramente di ciò che pensa e noi siamo con lei.