Argomenti trattati
Giulia De Lellis si diverte di tanto in tanto a lanciare falsi allarme sui propri social: dopo aver annunciato di essere prontissima a partire in tour come corista dei Negramaro, Giulia ha deciso di mostrarsi alle prese con un altro dei suoi molti talenti, cioè la preparazione della pizza napoletana.
Assieme a lei, molto divertito dalla situazione, il rapper Rocco Hunt.
La De Lellis, come qualsiasi altra influencer, viaggia moltissimo in tutta Italia per partecipare a eventi, serate e realizzare shooting fotografici.
Dopo gli impegni negli studi di Uomini e Donne (probabilmente assieme ad Andrea Damante, ma non si sa ancora nulla di certo, Giulia ha viaggiato fino a Napoli. Qui si è ritrovata in una pizzeria dove è stata invitata a mettere alla prova le sue abilità manuali e casalinghe.
Giulia, che come ha dimostrato nella casa del Grande Fratello durante la seconda edizione VIP, non è molto abile nelle faccende casalinghe, ha messo da parte ogni incertezza e si è cimentata nell’impastare la pizza. A infornare la sua opera d’arte ci ha pensato un napoletano DOC, cioè il giovanissimo rapper Rocco Hunt che partecipava all’evento assieme a Giulia.
I due si sono vantati di essere una squadra affiatatissima e di aver svolto il lavoro a perfezione.
Dopo il duro lavoro i due si sono rilassati partecipando a un party e, nelle storie che sono state pubblicate nelle ore seguenti a quelle dell’infornata in pizzeria, sembravano estremamente sereni.
Da quando, ormai un anno fa, Giulia De Lellis aveva interrotto la sua relazione con il dj Andrea Damante, l’influencer si era gettata a capofitto nel lavoro. Nel corso dei mesi ha dimostrato di voler andare oltre il semplice lavoro di modella e influencer cimentandosi anche nella creazione di una linea di beachwear e successivamente in una linea di prodotti per make up.
La promozione del suo lavoro e l’impegno su diversi fronti hanno portato Giulia a crescere anche dal punto di vista personale e forse, proprio con il bagaglio di questa nuova maturità, ha deciso di perdonare Andrea Damante e tornare con lui dopo la fine della relazione con Irama, ormai lanciatissimo nella promozione del suo lavoro di musicista dopo il successo ottenuto a Sanremo.
A dimostrare che le possibilità di un ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante sono concrete, sono arrivate le indiscrezioni sul fatto che l’uno e l’altra siano stati visti negli studi di Uomini e Donne. Giulia aveva anticipato ai propri follower di avere un “lavoro top secret” da svolgere con i collaboratori di Maria De Filippi e, negli scorsi giorni, la Mennoia ha pubblicato una foto di gruppo con Andrea Damante scattata proprio negli uffici della trasmissione.
I due, esattamente come Stefano De Martino e Belen Rodriguez stanno cercando di creare un po’ di mistero intorno a un ritorno di fiamma che sembra sempre più evidente. Tutto per far salire alle stelle gli ascolti della trasmissione che li ha visti nascere come coppia e che racconterà l’evoluzione della loro storia?